Discussione: Parto per 2 settimane
Visualizza Messaggio Singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-04-2005, 14:07 PM
L'avatar di ventisette
ventisette ventisette è offline
Senior Member
ventisette

Nel forum da: Jul 2004
Predefinito Parto per 2 settimane

Ragazze oggi è l'ultimo giorno e domenica si parte per la mitica crociera....rientro martedì 27 e so già che mi mancherete tantissimo.
Ho pensato di aprire questo post per poter fare qualche "in bocca al lupo" a chi in queste settimane dovrà fare delle cose importante ed io non potrò essere presente per sostenerle, ma lo sarò da lontano perchè vi penserò e lo farò ora rinnovando i miei auguri a

Emy che, sperando che arrivi subito la ziaccia, dovrà fare di nuovo la ISG per sturare la sua tubina.......forse sentirai un po' di dolore, ma ne varrà la pena se riusciranno a sturartela

Possu che anche se non è più molto spesso con noi, so che ci legge sempre e si tiene informata, e so che dovrà andare in un centro infertilità per dei controlli.....e quindi Barbara AUGURONI

Lucy che dovrà fare la ISG, credo il 26, e volevo farle un immenso in bocca al lupo

Minnye che ha appena terminato l'operazione e l'aspetta una bella risalita e spero che al mio rientro tu sarai la Claudia di sempre

Stefy che ha appena riscoperto di essere incinta, piccola tieni duro e al mio rientro spero di vedere una bella eco con un cuore che batte all'impazzata

E voglio essere vicina anche a tutte quelle che NON aspettano l'arrivo della ziaccia, e a quelle come Danielac e Any che stanno nuovamente riprovando con la IUI....

Lala, Tatta e a tutte le nuove auguro un buon weekend e spero al mio rientro di trovare tante belle notizie
Rispondi Con Citazione