salve ragazze ..buon inizio settimana..volevo raccontarvi una cosa...ieri sono stata in compagnia di mia cugina di 1° grado , ha una bellissima bambina di 1 anno e proprio ieri mi raccontava che quando l'anno scorso e' rimasta incinta non ci credeva, perche' il suo ginecologo mesi prima le aveva detto che con il suo
utero pieno di fibromi era impossibile che un uovo si annidasse e soprattutto potesse crescere date le pessime condizioni, adirittura le aveva anche detto che era meglio fare l'operazione e togliere definitivamente l'
utero. ed invece dopo due mesi e' rimasta incinta e cosa pazzesca una gravidanza stupenda ..senza la minima minaccia di
aborto...e il giorno del parto e' andata lei stessa con la macchina per farsi ricoverare......e un'altra cosa, pochi mesi prima di rimanere incinta aveva avuto un grandissimo dispiacere ...quindi era psicologicamente fragile e abbattuta....ho voluto raccontare questo perche' credo che nulla e' impossibile ...e poi il nostro desiderio di maternita' e' troppo grande per passare inosservato ....prima o poi qualcuno lo esaudirà ...baci a tutte