Visualizza Messaggio Singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 23-05-2006, 11:10 AM
L'avatar di peter pan
peter pan peter pan è offline
Forum Salute - Veterano
peter pan

Nel forum da: Apr 2003
Predefinito OGGI E' UN ALTRO GG...RIPRENDERSI DALLA BATOSTA

Ragazze, mi è venuta un'idea... oggi è iniziato lo spotting quindi a breve arriveranno, anche a Cris che compie gli anni sono arrivate... insomma uno sfacelo sta cicognazza!!![}][}][}]

Ma... c'è un ma...

Mi sono chiesta "e adesso che faccio?"
Ho molte possibilità...
- rimuginare su tutti i calcoli che ho fatto e cercare di capire dove ho sbagliato...[]
- prendere a pugni la mia collega...[]
- sbattere la testa al muro...[]
- insultare chiunque mi capiti a tiro... []
- iniziare a piangere e riempire due o tre bacinelle... []
- ridurmi come uno spaventapassero...[]
- attaccarmi al telefono ed esurire il credito del telefonino... []
- farmi un goccetto, e poi un altro e un altro ancora... []
- dopo la ciucca andare a cantare al karaoke... []

E chi più ne ha più ne metta...

Poi ho pensato... come Rossella O'Hara in Via col Vento: DOMANI E' UN ALTRO GIORNO...
no, no... perchè aspettare domani? Oggi è già un altro giorno, voglio fare qualcosa per scrollarmi questa tristezza di dosso... OGGI!
Allora perchè non venire qui e dire, mi sono arrivate ma stasera mi tolgo uno sfizio? Come dire mi piego ma non mi spezzo...
E allora via a capatine dal parrucchiere, nuovi tagli e nuovi colori, un permessino dal lavoro e una passeggiatina sotto il sole a fare shopping, una cenetta romantica col maritino, una gita in montagna, un salto dal ponte col l'elastico, una serata all'opera, un concerto rock, una fuga al mare e tutto quello che volete...

Accetto i vostri commenti se vi va di scrivere in questo post... e magari datemi i vostri pareri sul titolo... ve ne propongo alcuni...

CONSIGLI PER RICOMINCIARE
OGGI E' GIA' UN ALTRO GIORNO
COME RIPRENDERSI DALLA BATOSTA
DA OGGI SI RICOMINCIA
CIAO!
Rispondi Con Citazione