29-05-2009, 21:18 PM
|
 |
Mod. Andro (Non Medico) e all'occorrenza superMod
|
|
Nel forum da: Jan 2009
vado in palestra senza saltare un giorno da
|
|
Riferimento:esiste una medicina per le delusioni d'amore?
Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da francesco67
sono quì a riflettere sulla mia vita, come spesso faccio quando sono un po triste e deluso, se preferite ferito è forse il termine più adatto.
vi ho raccontato della mia storia finita e dei trascorsi con francesca che alla fine si è rivelata una ragazza che voleva solo scherzare e lo ha fatto coi miei sentimenti forse non accorgendosi della mia sofferenza/innamoramento di lei ma non tutto può andare a buon fine.
ma voi che medicina avete per le sofferenze d'amore? io credevo di essermi vaccinato invece mi ritrovo a 42 anni a starci male come quando ne avevo 16.
una volta si diceva chiodo scaccia chiodo ma io, anche se conosco tante ragazze e ho varie occasioni perchè l'aspetto fisico e il carattere non mi mancano, non mi sento proprio spronato a mettermi a perdere tempo in delle storie che non mi coinvolgono.
pensate che fesso, quando sono uscito col mio amico abbiamo conosciuto due ragazze anche carine e quando quella mi ha chiesto il cellulare io gliel'ho dato sbagliato volutamente.
ne ho conosciuta un'altra per motivi di lavoro che mi ha fatto capire che le vado a genio e io le ho detto che ero impegnato.
insomma nei luoghi di incontro la gente cerca incontri, io no.
voi cosa fate? leggete, navigate in internet? uscite, fate sport all'aperto? vi buttate nel lavoro? vi chiudete in casa a piangere?
a me sembra che il tempo si è rallentato, che i minuti sono ore, che i giorni sono tutti uguali.
scusate per tanto pessimismo, tanti di voi saranno presi dalle loro emozioni e dai loro amori a me non resta che andarmi ad ascoltare "come mai" di max pezzali o "dammi solo un minuto dei pooh" perchè io in questi momenti adoro torturarmi l'anima.
ps un saluto spaciale ad una persona che so che mi sta leggendo.
francesco
|
Queste sono le cose che sono riuscito a fare io ... mi hanno aiutato ? pochissimo, solo postare qui mi ha sollevato un pò ... ora le mie pene sono aggravate dal fatto che nn riesco (ma forse piano piano mi sto rendendo conto che nn VOGLIO) a capire perchè lei si comporta come si comporta (scusatemi il giro di parole ma ora nn riesco a scrivere altro su di lei ...)
|