Discussione: OVAIO POLICISTICO
Visualizza Messaggio Singolo
  #1433 (permalink)  
Vecchio 26-09-2006, 10:09 AM
L'avatar di G&C
G&C G&C è offline
Forum Salute - Expert
G&C

Nel forum da: Sep 2006
Predefinito Riferimento: OVAIO POLICISTICO

buon giorno ragazze...ho tirato fuori un po di forza oggi per scrivere....nn saprei da dove iniziare...premetto che le ultime mestruazioni le ho avute il 13 giugno ....potrei rpartire dal 31 luglio? quando per un giorno ho avuto delle perdite simili a dei filamenti marroni e nei gorni seguenti dei crampi allucinanti?la mia gine era in ferie ed ero andata all'ospedale...mi aveva visitato il primario amico di famiglia e mi aveva detto che erano perdite normali visto lo stato delle mie ovaie e mi ha ripetuto di stare tranquilla che sarebbero arrivate da sole le mestruazioni....per i dolori mi aiutavo con l'aulin e altri analgesici vari...ma le mestruazioni nn sono mai arrivate....i crampi li avevo spesso ma nn mi sono fatta influenzare...pensavo fossero le miei ovaie che avevano iniziato a lavorare...
venerdi 22 ho fatto la visita...mi ha ribaltata come un calzino e nn capivo perchè...il suo sguardo perplesso s'incrociava con quello della sua assistente...sapevo che c'era qualcosa che nn andava...infatti....quel 31 luglio c'era stata una minaccia d'aborto...ma per il grande primario nn avevo niente...dovevo solo stare tranquilla...il mio piccolo ora nn c'è piu quando invece poteva esserci...invece per cercare di fare passare i mie crampi l'ho imbottitto di medicine...ma perchè?perchè proprio a me che lo desideravo cosi tanto!!!ieri c'è stato il peggio...raschiamento. chissà da quanto tempo il suo cuoricino ha smesso di battere!
ho passato 3 giorni ad accarezzarmi la pancia a mettere carion sulla pancia e a guardare la cameretta che avrei colorato per lui...ieri il peggio,l'hanno strappato da me che avrei dovuto proteggerlo se solo avessi saputo che esisteva dentro me...ero la sua vita!
un abbraccio forte e grazie per avere accolto il mio sfogo
Rispondi Con Citazione