ciao fran, il mio ragazzo ha contratto la gonorrea il 24 ottobre 05, ha fatto dopo 4 giorni fa il test della
sifilide, non abbiamo ancora i risultati.
io ho preso il coraggio a due mani e l'altro ieri sono andata a fare il test
ciò che ti chiedevo è che, se le vdlr non sono positive si possono escludere quelle situazioni che solitamente in questo tipo di test possono dar luogo a falsi positivi: e cioè tra questi l'hiv? ovviamente non mi riferisco all'ultimo rapporto a rischio ma a quello di 6 anni fa
quando 6 anni fa il mio ragazzo andò in ospedale per fare il test
due medici non novelli, anzi..., gli hanno detto: parliamone un attimo
dopo che lui ha raccontato loro i suoi timori e gli ha descritto ciò che riteneva a rischio, entrambi gli hanno detto che poteva stare tranquillo e che il test non era affatto necessario
mi chiedo che motivo avessero di "risparmiare" un esame
gli hanno solo detto, che poteva tornare qualora avesse avuto qualche problema nell'arco dei successivi sei mesi
io la sera stessa che ho scritto qui a voi, sono andata in ospedale per parlare con una dottoressa, non appena ho accennato ai molluschi, mi ha detto di fare il test
io mi sento distrutta, anche mia sorella ha avuto delle lesioni dermatologiche simili alle mie ogni tanto, ed è anche capitato che ci siamo scambiate i rasoi. capisci che dramma????
devo precisare una cosa però
non è la prima volta che ho qualche guaio dermatologico, anche se meno degno di nota
quattro anni fa ho avuto due funghi alle gambe e sette anni fa una verruca vaginale che ho tolto solo lo scorso anno, pensando che fosse solo una escrescenza normale
MIO PADRE PRENDE FARMACI CHE SONO IMMUNOSOPPRESSORI