Visualizza Messaggio Singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 28-05-2006, 21:02 PM
L'avatar di sandro55
sandro55 sandro55 è offline
Forum Salute - Veterano
sandro55

Nel forum da: Dec 2005

Mancano alla mia prossima protesi d'anca....
Predefinito Riferimento: PROTESI ANCA - MININVASIVO

Sono stato visitato (per modo di dire) frettolosamente con uno sguardo alle radiografie,invitato ad operarmi con urgenza,nonostante all'epoca pesassi 123 chili,senza aspettare l'intervento nella struttura pubblica.

Secondo il professore in questione,(conservo la prescrizione) il mio intervento non poteva aspettare la lista d'attesa di sei mesi,ma mi sarei dovuto operare a pagamento in una clinica privata dove lui opera,con urgenza,perchè mi sarei potuto mettere su una sedia a rotelle in pochi mesi

Il prof Iundusi,invece,ha preteso che dimagrissi 20 chili,mi ha operato un anno dopo,(solo dopo aver raggiunto i 104 chili).

Mi promise che,una volta raggiunto il peso indicato,mi avrebbe chiamato in pochissimo tempo,in quanto mi avrebbe messo il lista d'attesa da subito.

La signora che mi ha indirizzato a Milano,viceversa,è stata operata al Pini dal prof.D'imporzano ed è molto soddisfatta del suo intervento.(che tra l'altro era particolarmente difficile)

Evidentemente sono capitato nel momento sbagliato,ma sono rimasto molto deluso da quell'esperienza.

La mia delusione non riguarda una sfiducia nelle loro protesi,ma per il fatto che sia stato trattato come un possibile cliente a pagamento da suggestionare con un'urgenza inesistente, come si è poi rivelata.

Spero di essere stato chiaro e di non aver sottratto nemmeno un briciolo della fiducia già accordata per la mamma, al prof D'Imporzano.
Rispondi Con Citazione