Visualizza Messaggio Singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 16-09-2009, 07:36 AM
L'avatar di dantes
dantes dantes è offline
Moderatrice Amici animali.
dantes

Nel forum da: Aug 2006

Mi porto un dolore nel cuore da
Predefinito Riferimento: AIUTO frattura zampina di coniglietto nano

Citazione:
Originariamente Inviato da kannella Visualizza Messaggio
mi sento uno schifo..
è tutta colpa mia !!!
ce l avevo in braccio e lui si è lanciato giu ed è caduto fratturandosi la zampina posteriore!!!
il mio coniglietto nano Bunny!
sono un disastro come padrona ce l ho solo da 1 mese e già gli ho fatto del male.
l ho portato di corsa dal vet e lui mi ha detto che lo fasciava in anestesia, poi però visto che ha un grosso ematoma hanno deciso di operarlo domattina..
morale della favola... sono agitatissima.. l intervento a detta del vet durerà 45 d' ora se nn ci sono complicazioni ma io sono in lacrime e spaventatissima.. e se dovesse morire?? qualcuno ha avuto la mia esperienza?? ho bisogno di conforto sono in un mare di lacrime da quando è succeso.. io gli voglio veramente bene a Bunny veramente. tantissimo. e se gli dovesse succedere qualcosa la colpa è solo la mia.. non me ne farò mai una ragione.. lui fin ora era sano e vispo.. ora è in una fredda gabbietta del vet solo e immobilizzato.. ho tanta paura.. e devo rimanere col groppone fino a domani pome.. e poi è così piccino.. ha dsolo 4 mesi!! Bunny
Mi sento una mer**a mi sento colpevole.. SONO COLPEVOLE.. non voglio sentirmi dire da voi che non è vero.. perchè è vero..vorrei solo sapere se avete dei precedenti, quanti rischi ci sono insomma ogni minima cosa!! sono angosciata e terrorizzata.. se il mio Bunny muore per colpa mia.. io sono la peggiore padrona di questo mondo aiutatemi vi prego.. non c è nessuno che mi stia accanto in questo momento.. perchè anche il mio ragazzo pensa che sia un esagerata del cavolo.. e io mi sento ancora più me**a
Sono cose che possono succedere,l'unica cosa che ti chiedo il tuo veterinario è esperto in esotici?Se non lo è dimmelo che ti cerco un vet. esperto,è fondamentale.Io ho appena fatto sterilizzare la mia coniglietta e sta bene,però da un'esperta....fammi sapere.

Solo chi è così
folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero».
( M.Gandhi)

Giusy.
http://www.misshobby.com/it/negozi/dantes-bijoux

Rispondi Con Citazione