Conflitto femoro acetabolare e artroscopia anca
x matricola
hai proprio ragione sul fatto che si va fuori di testa e ci si fa tante domande e non si sa che pesci prendere, anche perchè i medici danno pareri discordanti almeno nel mio caso.
x simdan68
più di un ortopedico mi ha detto che non sempre tutti coloro che hanno il conflitto manifestano sintomi o restrizioni di movimento e che c'è gente che se ne accorge a 60 anni di avere un conflitto, sarà vero sarà falso non lo so.
Cmq se hai tutti i movimenti è una buona cosa, in teoria anch'io non ho grossi impedimenti almeno per quanto riguarda i movimenti necessari per la vita quotidiana, se devo fare invece movimenti estremi con l'anca qualche problemino ce l'ho.Più che altro nel mio caso è il dolore, inizialmente(parlo di tre anni fa) erano solo fastidi latenti, ma man mao sono progrediti rendendomi la vita un po' difficile,specie nel camminare e nello stare seduto a lungo(e ogni tanto anche l'altra anca mormora).Ora sono due giorni che sto abbastanza bene solo qualche leggero fastidio ogni tanto..speriamo bene(ma non m'illudo), c'è cmq da uscire fuori con la testa!! un saluto e buon week end a tutti
|