Visualizza Messaggio Singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 23-10-2010, 14:58 PM
L'avatar di maracaibo
maracaibo maracaibo è offline
Forum Salute - Senior
maracaibo

Nel forum da: Oct 2010
Predefinito Riferimento: è vendola l'uomo del futuro?

berlusconi ha vinto perchè è un leader e sa trascinare le folle anche vendendo fumo ma dando speranze. berlusconi ha vinto perchè ha avuto dalla sua una maggioranza coerente anche se criticabile e anche con la spina nel fianco di bossi.

a mio avviso occorre proprio un centro sinistra che rappresenti un'alternativa fatto di gente che sa parlare e con un leader che ora manca perchè bersani, casini, veltroni e dipietro li conosciamo bene mentre vendola potrebbe fare da traino e soprattutto rappresenterebbe un politico giovane paragonato alla media che ha dai 60 ai 70 anni.

all'estero basta vedere l'età di obama..

ci vogliono persone nuove e pulite, persone che non hanno processi, persone che la gente possa identificare in coloro che renderanno migliore questo paese.

io personalmente credo che berlusconi dopo gli ultimi avvenimenti abbia perso così tanto consenso che la gente anche quella ignorante lo mollerà, è solo questione di tempo.

ps cosa pensate che pensi il cittadino comune di uno che si rende invulnerabile alla giustizia e puà far tutto senza pagare? ma la legge non è uguale per tutti?
Rispondi Con Citazione