Visualizza Messaggio Singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-06-2011, 17:22 PM
L'avatar di Chiaretta80
Chiaretta80 Chiaretta80 è offline
Forum Salute - Senior
Chiaretta80

Nel forum da: Mar 2006
Predefinito non ho più voglia di fare l'amore con lui

Salve a tutti.. racconterò brevemente il mio problema.
ho 28 anni, sto insieme ad un ragazzo da quasi 5 anni. Per i primi 3 anni e mezzo il sesso non è stato un problema. Nell'ultimo anno e mezzo circa sono ingrassata di una decina di chili. Un pò a causa della pillola e un pò a causa di una situazione familiare che mi obbliga a passare a casa la maggior parte del mio tempo. Da quando sono ingrassata non mi piaccio più.. non sono mai stata così, non mi riconosco. Per questo ho iniziato a rifiutare di fare l'amore con lui sempre più spesso. Col passare del tempo i rifiuti sono aumentati sempre di più, fino ad ora che non lo facciamo da 2 mesi. All'inizio cercavo di farlo anche se non mi andava, per farlo contento, ora non ce la faccio più. A volte mi dico "stasera lo devi fare, per lui", me lo impongo, ma poi quando arriva il momento invento scuse per evitarlo. So che non è giusto obbligarsi a farlo, ma so che lui soffre molto per questa cosa, oltre che per la mancanza di sesso in sé perchè si sente rifiutato e crede che non lo ami più come prima.
Tutto è iniziato da un aumento di peso, dal disagio col mio corpo, dalla vergogna di spogliarmi ed ora non ho più il minimo stimolo.
Lui mi piace ancora e non desidero farlo con altri.
Non so come fare a tornare come prima.. ora sto perdendo qualche chilo, ma temo che la causa non sia più quella.
Come posso fare? Non voglio rovinare la mia storia, voglio tornare ad essere felice con lui.
Grazie per avermi letto.
Rispondi Con Citazione