Visualizza Messaggio Singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 04-06-2011, 14:10 PM
L'avatar di Chiaretta80
Chiaretta80 Chiaretta80 è offline
Forum Salute - Senior
Chiaretta80

Nel forum da: Mar 2006
Predefinito Riferimento: non ho più voglia di fare l'amore con lui

Grazie a tutte per aver risposto.
La pillola l'ho interrotta da quasi un mese dietro consiglio della ginecologa. Mi sono un po' sgonfiata, ma ancora ne devo perdere di peso.
Ho patito tanto psicologicamente di questo aumento di peso, che affronto bene nella vita di tutti i giorni, ma che per quanto riguarda il sesso non riesco proprio a superare.
Lui è molto comprensivo e mi conforta sia a parole che coi fatti per quanto riguarda il desiderio che prova per me. In poche parole dice che gli piaccio lo stesso e gli credo. Però non capisce di cosa mi vergogno, non capisce che per me è proprio un blocco. Crede che sia per vanità che non riesco a farlo, dice che devo piacere a lui e non a me..
Ora è un anno che andiamo avanti così e noto che lui soffre molto per questa mancanza di intimità, ma soprattutto perché crede che sia lui a non piacere più a me.
Ogni volta che mi chiede di vestirmi più sexy mi sento morire..al solo pensiero sto male. Quando mi ricorda i primi anni in cui facevamo l'amore mi chiedo come facevo.. non mi ricordo nemmeno più cosa significa lasciarsi andare.
Spero che dimagrire aiuti a farmi tornare un po' di voglia.
Rispondi Con Citazione