incinta?
Salve a tutti...non voglio essere presa per paranoica ma in questi giorni sono spaventatissima...
A fine aprile ho avuto un rapporto "con incidente" (rottura profilattico, mai avuti rapporti non protetti)in periodo superfertile, in seguito al quale, circa 15 ore dopo, ho assunto la pillola del g dopo Norlevo.
Dopo circa una decina di gg ho avuto scarsissime perdite marroni e ho fatto il test essendo impanicata...ris negativo.
Dopo un'ulteriore settimana,attorno a metà maggio, quindi in ritardo di qualche giorno rispetto il mio ciclo, che è abb costante attorno ai 25gg, mi è venuto un flusso normale (molto grumoso) e mi sono tranquillizzata.
Ciclo di 29gg a giugno, 27gg a luglio, 28gg a inizio agosto, precisamente il 2, solo un po'più corti del normale.
Poi sono partita e ora sono negli usa e da allora niente, solo qualche lievissima perdita marrone...e un terribile mal di schiena da 3 settimane.
gravidanza fantasma?nei prossimi giorni andrò a comprare un test...certo che essere alla 20 e non accorgersene...bo...
|