Discussione: inizio
Visualizza Messaggio Singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 18-09-2011, 13:00 PM
L'avatar di dexterinalove
dexterinalove dexterinalove è offline
Forum Salute - Junior
dexterinalove

Nel forum da: Mar 2011
Predefinito inizio

Non so neanche perchè scrivo, alla fine cerco da poco..

verso gennaio/febbraio di quest'anno inizio a cercare..solo per farvi capire quanto influisce la mente vi dico che il primo ciclo successivo l'ho saltato di netto. test negativo, neanche sintomi ero certissima di non essere incinta. solo che a questo punto non sapevo più com'era messo il mio ciclo! continuo ad avere rapporti, poi pian piano inizio ad avere seno dolorante. Un giorno era così fastidioso che in ufficio mi devo togliere il reggiseno, era il 4 marzo. la sera faccio un test e linea è leggerissimissima quindi non gli do peso. Poi il seno persiste e si gonfia (io sono quasi piatta!!) quindi l'8 marzo rifaccio il test, la linea appare praticamente in un nano secondo!!!
Dalle eco fatte successivamente in cui mi datavano la bimba, ho capito che il 1° test positivo e i primi sintomi li ho avuti al 11° po
Tutto sembrava appostissimo...poi il 5 maggio, alla 12+5 l'ho persa..

Ho passato un periodo moralmente e fisicamente difficilissimo, non serve che stia a spiegarvi..
Fra l'altro è servito tanto tempo per rimettermi in sesto, il primo ciclo è tornato il 5 luglio, dopo due mesi.
Ora ho già avuto due cicli regolari, il primo da 28 e il secondo da 26 gg.

Ci stiamo riprovando, l'altra volta sono riuscita in fretta quindi niente dovrebbe darmi da pensare che non dovrei tornare a riuscirci ma io sono in crisi...il mio ragazzo a volte è via per lavoro..il sapere esattamente quando sono i giorni fertili mi mette in crisi, in crisi se lui non c'è..in crisi se c'è perchè mi sembra sbagliato fare l'amore "perchè sono i giorni giusti" (e infatti a lui non lo dico perchè non volgio che influenzi il desiderio..)..

Ecco alla fine mi trovo a odiare il fatto di sapere "troppo", sapere quando sono i giorni giusti, sapere quando dovrei iniziare ad avere dei sintomi, sapere che oggi, che mancano 5-7 giorni al ciclo e non ho nessun sintomo so già per certo che per questo mese è tutto sfumato.. A volte penso persino che se rimarrò incinta non avrò neanche bisogno di fare il test tanto mi sarà chiaro...

Però è ingiusto...questo sapere troppo mi porta via ogni mese troppo presto la voglia di sognare.
Ho 37 anni, quasi 38..ho avuto un'occasione e ho troppa paura di non averne più.
Scusate lo sfogo e il pessimismo..
Rispondi Con Citazione