Visualizza Messaggio Singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 02-02-2012, 10:17 AM
L'avatar di Ci78
Ci78 Ci78 è offline
Forum Salute - Expert
Ci78

Nel forum da: Nov 2010
Predefinito Riferimento: Gatti e vermi continui..

Grazie!! Pensa che ho maledetto il mio netbook provvisorio perché pensavo fosse lui ad impedirmi di cliccare sul pdf.. invece non c'era.. oooops!!

L'ADVOCATE spot on credo di averlo usato in passato o cmq di aver usato qualcosa di simile (sempre spot on). Potrebbe essere infatti la cagnolotta a veicolare i vermi/le uova, dato che in giardino ci sono altri cani. Le sue feci non le faccio controllare da non so quanto tempo, ma un paio di mesi fa avevo fatto anche a lei la cura per i vermi (dato che l'avevo beccata con la cacca dei mici in bocca.. che schifoooooo)
Vuoi la descrizione di questi vermini?? Allora, è come se fossero i vermicelli di soia, un po' più fini e tagliati a pezzettini di massimo 1-2 cm. Quando sono abbondanti, li vedi proprio muovere nella cacca appena fatta (spettacolo). Ora non ne hanno di certo molti perché non li vedo nella cacca, ma trovo appunto qualche pezzettino secco qua e là sul pelo..

Mi sa che devo rassegnarmi e sentire per l'ennesima volta il veterinario.
E in effetti dovrei rifare anche il trattamento antiparassitario.Mamma mia che costo questi gatti!!!!!!!!! Meno male che li AMO e riescono a farsi perdonare!!