mamme turniste e figli alla materna
voi come fate?
mi spiego meglio, io lavoro su turni quindi compresi anche we e festivi, con le bimbe ci sto fortunatamente ( per ora) tutti i pomeriggi ma ci son settimane in cui non riesco a godermele per un'intera giornata
Tipo la scorsa e questa perchè ho i giorni liberi infrasettimanali quando Giorgia è alla materna
premesso appunto che parliamo di materna ( ben diverso è il discorso elementari) voi che fareste?
perchè oggi io sono andata a prenderla alle 14 e ci siamo godute un pomeriggio sui campi dal papà così lui ha lavorato ma siam riusciti a stare tutti e 4 assieme
Venerdì scorso che ero a casa in previsione di un we al lavoro l'ho tenuta a casa..
da una parte credo che perda il ritmo-( i problemi con la serenità a scuola di cui parlavo tempo fa non si sono ancora risolti ) e forse rischio di compromettere qualcosa
ma da un'altra sento io bisogno a volte di svegliarla con calma al mattino, di fare una spesa con lei, di fare una passeggiata e un pranzo assieme, e al di là dei miei bisogni lei ovviamente è felicissima
voi che ne pensate?