Minerva, sai cosa penso? Penso che questo argomento susciti interesse in molte persone ma forse per pudore non lo manifestano per non essere additati in qualche maniera poco carina.
Ti dirò... tutte le volte che ho provato, nella mia lacunosissima conoscenza dell'argomento, a confrontarmi con altre persone per sondare il loro parere circa la possibilità che Dio, Gesù e gli angeli fossero in realtà alieni, come risposta ho avuto dapprima stupore misto a scherno e poi risentimento e offese. A momenti mi beccavo pure della drogata che parlava sotto effetto di qualche allucinogeno.

Pensa che anche quando mia zia è tornata da Madjugorje e le ho chiesto se avesse visto il sole danzare e le ho detto cosa si teorizza possa avvenire in quei luoghi o nei luoghi di apparizioni mariane anche riconosciute dalla chiesa, a momenti correva a chiamare la croce verde.
Visto che ammetto che l'argomento mi interessa e mi piacerebbe saperne qualcosa in più giusto per farmi una mia idea quanto più possibile ampia, se hai qualche titolo di qualche autore interessante, magari potresti proporlo come lettura. Che ne dici?

Così magari togliamo dall'imbarazzo quanti come me vorrebbero approfondire in qualche modo con qualche lettura sull'argomento alieni ma non hanno l'ardire di chiedere.