Visualizza Messaggio Singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-06-2007, 12:03 PM
L'avatar di Minnye76
Minnye76 Minnye76 è offline
Moderatore Preco
Minnye76

Nel forum da: Aug 2004

Predefinito Ho una figlia di nome Cita:-) (fotine)

Raga,
ieri sera sono stata a preparare una liturgia a casa di una coppia di amici che hanno un bimbo di 14 mesi!!!
I due pargoli hanno cenato insieme e poi li abbiamo messi a giocare entrambi nella culla da campeggio che, per motivi di spazio, la mia amica usa come box!!!
Insomma, mentre leggevo sulla bibbia... giro lo sguardo e.... saltoooooooooo!!!
Alissa stava praticamente tutta fuori e l'ho presa al volo!!!
Ha scavalcato tipo scimmia e si stava buttando fuori.... e il figlio della mia amica che stava lì tutto tranuillo... lui non cammina ancora!!!
L'ho messa a terra fuori e si è fatta il giro della stanza più volte fino a che.... zaccheteeeee.... si è arrampiacata dall'esterno per rientrare nel box...
Ma come fa?!
E' una forza della naturaaaaaaaaaaaaaa!!!
Abbiamo fatto una liturgia con i fiocchi.... tutti e tre con gli occhi divisi... lo strabismo di venere ci ha presi proprio.... uno sulla Bibbia e l'altro sui bimbi!!!
Ad un certo punto Ali gli ha fregato pure il biberon perchè il suo ha solo gli orsetti e quello dell'altro bimbo ha i manici per prenderlo meglio!!!
Ma la mamma dice che il bimbo non beve da solo con il biberon... Ali si e vorrebbe bere pure con il bicchiere.... buttandoselo addosso ovviamente

Ah!!! L'altra sera ha assaggiato pure il gelato.... peccato che poi dopo ha rigurgitato

Immagine:

23,94 KB

Immagine:

25,28 KB
Rispondi Con Citazione