Forumsalute: Community di Salute, Benessere e Medicina
 

Torna Indietro   Forumsalute: Community di Salute, Benessere e Medicina > Raccontiamoci la vita > Racconta la tua storia
RSS2-XML Thread ForumSalute
Registrazione All AlbumsBlog Calendario Segna Forum Come Letti


Rispondi
 
Strumenti Discussione
  #231 (permalink)  
Vecchio 12-03-2010, 22:50 PM
Forum Salute - Expert
 
littletrilly
 
Nel forum da: Dec 2003
Messaggi: 2.569
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

ti capisco
Rispondi Con Citazione
Pubblicità
  #232 (permalink)  
Vecchio 13-03-2010, 09:08 AM
L'avatar di Angieblueyes
Forum Salute - Senior
 
Località: Lombardia
Angieblueyes
 
Nel forum da: Apr 2008
Messaggi: 415

Quattro anni fa io e il mio amore ci siamo messi insieme!
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

Ciao Duna per lo schiaffo non sentirti in colpa, la disperazione di questa situazione ti ha fatto reagire in un modo inaspettato. se vuoi chiedigli scusa per il gesto (ma non per il suo significato) quando ci sarà occasione di vedersi o sentirsi, ma non mandargli un sms apposta per questo.
a parer mio la ragazza in questione non esiste, è solo un modo per farti ingelosire e un po' impazzire; sembra proprio che gli piaccia vederti arrabbiata e con il broncio a causa sua. cmq è logorante sta situazione e in più ti distrae dalle cose importanti per te in questo momento. una persona che ti vuol bene dovrebbe limitarteli i problemi, dovrebbe evitarti tutto ciò che può allontanarti dai tuoi obiettivi invece lui mi sembra che faccia di tutto per cercare di spostare la tua attenzione su tutt'altro.
sembra che soffra di sdoppiamento della personalità, un momento prima ti bacia, abbraccia e il momento dopo ti scosta e ti tratta con freddezza. non è affidabile per niente questa persona, sarà sempre come vivere sulle montagne russe accanto a lui.
Rispondi Con Citazione
  #233 (permalink)  
Vecchio 13-03-2010, 17:09 PM
Forum Salute - Senior
 
ottatri
 
Nel forum da: Jun 2008
Messaggi: 188
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

no, qui non ci siamo!
Per prima cosa secondo me non ti devi scusare dello schiaffo, nè con un messaggio nè in futuro, se lo è meritato.
Seconda cosa...stavo iniziando a pensare che davvero questo ragazzo alla fine potesse tenere a te, invece con questo suo comportamento ho ricambiato idea. Di solito, se un ragazzo davvero tiene a te e non è molto coinvolto da te, ci sta male, e si vede, ma qui lui sembra solo che si stia divertendo con te!! Ti dice cose carine, poi fa marcia indietro, poi cambia ancora...stai attenta perchè lui STA SOLO GIOCANDO.
Se a te sta bene il gioco, continua pure...però dovrebbe essere un gioco alla pari, dove a tutti e due va bene soltanto divertirsi e avere una "non storia".
Ma se tu vuoi una storia con lui....ma la vorresti?? allora lascia perdere...si diverte e basta! Vedi tu cosa vuoi fare, io direi di fare la distaccata...smettere di farti sentire e se mai lui dovesse cambiare idea, bè fallo penare!!
Rispondi Con Citazione
  #234 (permalink)  
Vecchio 13-03-2010, 17:33 PM
L'avatar di Frens
Forum Salute - Expert
 
Località: Emilia Romagna
Frens
 
Nel forum da: Feb 2008
Messaggi: 1.795
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

Duna cara..
hai sbagliato a schiaffeggiarlo..mi spiace rigirare il dito nella piaga ma io assolutamente mi scuserei per questo..sarà che io la violenza l'ho subita, ed è una cosa che odio..quindi chiamalo..chiedigli scusa e bon..per far vedere che sei superiore a queste cose e stare in pace con te stessa

c'è da dire che sei stata ampiamente provocata
dunque, per me NON ESISTE che viene oltre..prende l'iniziativa..e poi si tira indietro?!?! ma cos'è?!?! un bambino? che decide lui se fare il bello e il cattivo tempo? non ci siamo... la battuta sull'altra è veramente penosa...per quanto ne sappiamo..potrebbe anche essere che abbia tirato fuori un centesimo di palle e che se la sia subito rimangiata dicendo che era una tua amica
ma mi fa ancora più schifo il fatto che ti abbia detto che sei ossessiva, che reagisci male e che ha ragione ad avere dei dubbi su di voi

io lo chiamerei per chiedergli scusa e bon...ma più per te stessa che per lui eh? a lui a quanto pare nn gliene è fregato niente, anzi, secondo me pensa di esserselo davvero meritato.. il discorso da fargli sarebbe che lui non può permettersi di fare 1 passo avanti e 3 indietro, dice che non vuole farti soffrire, ma alla fine lo sta facendo mi pare, e ti sta anche portando allo stremo (vedi lo schiaffo)...non è affatto una persona che tiene a te..quindi..se crede che con te può iniziare una storia bene...si balla in 2 e si rischia in 2 (ma dubito fortemente lo voglia), se non vuole, e non pensa di volerlo, che ti stia alla larga, e che nn si faccia più sentire, nè vedere.

sono sicura che sei intelligente e sei in grado di trovare le parole giuste.. probabilmente il tuo gesto è stato dovuto a un attimo di forte nervosismo (come non capirti?!?!) che non sei stata in grado di esprimergli a parole...

per quello che dico che al momento mi scuserei, poi gli farei un bel discorsetto...o dentro o fuori..ma se decide fuori, poi è fuori veramente eh? niente più chiamate nè improvvisate! ciuff ciufff
Rispondi Con Citazione
  #235 (permalink)  
Vecchio 14-03-2010, 20:03 PM
L'avatar di DunaDiuna
Forum Salute - Senior
 
DunaDiuna
 
Nel forum da: Mar 2008
Messaggi: 733
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

Alla fine mi sentivo troppo in colpa e l'ho chiamato.. quindi diciamo che sono in linea con Frens...

Ieri pomeriggio presto lo chiamo e lui mi risponde tranquillamente (chissà perchè mi aspettavo di no). Gli faccio "ti vorrei parlare, hai da fare?"
lui "eh si adesso si.. sto facendo una cosa... molto evasivo. Allora faccio "vabbè non è una cosa che posso dirti veloce, semmai ci sentiamo un'altra volta" e attacchiamo.

Nella mia mente ovviamente ho pensato che ce l'avesse a morte con me.

Mi ha chiamata solo 4-5 ore dopo, sul cellulare, molto tranquillo dicendomi che facevo. Io allora ho preso il discorso e mi sono scusata per la reazione che ho avuta. Lui si è stupito che mi scusassi perchè pensava che lo schiaffo fosse per gioco

Vabbè meglio così.
Ora che mi sono tolta questo peso continuo a non farmi sentire..
Rispondi Con Citazione
  #236 (permalink)  
Vecchio 14-03-2010, 20:30 PM
L'avatar di Frens
Forum Salute - Expert
 
Località: Emilia Romagna
Frens
 
Nel forum da: Feb 2008
Messaggi: 1.795
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

bene..sicuramente ora ti sentirai meglio e più tranquilla
cerca di usare questi giorni per fare chiarezza in te stessa..secondo me il discorsetto a sto punto glielo dovresti fare, perchè è una situazione poco sana.
Rispondi Con Citazione
  #237 (permalink)  
Vecchio 14-03-2010, 20:50 PM
L'avatar di DunaDiuna
Forum Salute - Senior
 
DunaDiuna
 
Nel forum da: Mar 2008
Messaggi: 733
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

Si Frens, penso di si.
Userò questi giorni per tranquillizzarmi un attimo.. anche perchè non è possibile che lui mi cambi così tanto l'umore. Ieri ero arrabbiata perchè mi aveva praticamente riattaccato in faccia e non mi chiamava, appena mi ha chiamata mi è stato riferito che ho cambiato espressione.

Capito? nonostante sia uno stronzo riesce a farmi fare questi alti e bassi.

Voglio usare questi giorni in cui lo sentirò per fare un pò di chiarezza, rendermi conto che non sarebbe sto gran fidanzato, che a questo punto è meglio salvaguardare l' "amicizia" per stare almeno bene nel mio gruppo.

Dovrei parlargliene magari.

in più c'è una cosa che non vi avevo detto.. ma su questo forum preferisco essere più completa e sincera possibile (anche perchè non avrebbe senso altrimenti).
Tempo fa (la nostra prima uscita) mi aveva chiesto di fargli un'oggettino che io faccio per hobby per suo padre e negli scorsi mesi me l'ha ricordato più volte perchè il suo compleanno si avvicina, anche ieri al tel, di dirgli quando glielo do e che "non vede l'ora".
Ora questo oggettino è fatto (e modestamente è venuto bellino) ma... aspetto comunque che si fa sentire lui prima di dargli un'appuntamento? oppure glielo porto al lavoro?

Comunque non sono sicura sia davvero per il padre.
Mi dice sempre che lo vuole per avere qualcosa di mio, fatto da me. Chi lo capisce è bravo.
Rispondi Con Citazione
  #238 (permalink)  
Vecchio 14-03-2010, 21:06 PM
L'avatar di Frens
Forum Salute - Expert
 
Località: Emilia Romagna
Frens
 
Nel forum da: Feb 2008
Messaggi: 1.795
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

per me dovresti ovviamente darglielo..per correttezza
ma non chiamarlo più..aspetta che si faccia vivo lui e mentre parlate gli dici che è pronto e che se lo venga a prendere
che oggettino sarebbe esattamente?
Rispondi Con Citazione
  #239 (permalink)  
Vecchio 15-03-2010, 13:12 PM
L'avatar di DunaDiuna
Forum Salute - Senior
 
DunaDiuna
 
Nel forum da: Mar 2008
Messaggi: 733
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

E' un cagnolino fatto con della pasta modellabile, piccolino, lungo circa 5 cm e alto 3... in genere faccio questi oggettini per amici, è una cosa a livello di "perdita di tempo" però tutti mi dicono che sono molto creativa e che sono belli

Certo, ovviamente non lo chiamo più. E ovviamente non sto ai suoi comodi.
Anche se fosse la mia "amicizia" che gli interessa e che gli "piace tanto" la mia compagnia, si farà vivo lui.

Tanto penso che stargli appresso a questo qui è solo controproducente e snervante. Meglio che senta un pò la mia mancanza è troppo facile fare questi discorsi se tanto "io sto sempre qua".

Ora mi sono veramente rotta, mi piace si.. ma la mia pazienza ha un limite..
appena si fa sentire lui gli dico del cagnolino.
Se non si fa sentire in tempo utile per il compleanno del padre (che è sabato) gli mando un sms io dicendogli per quando gli serve. OK?
Rispondi Con Citazione
  #240 (permalink)  
Vecchio 15-03-2010, 14:05 PM
licia76
Guest
 
 
Messaggi: n/a
Predefinito Riferimento: La verità è che non gli piaci abbastanza...

gira e rigira gli stai sempre dietro..pure il cagnolino..boh non mi pare il caso di regarglielo...ho letto le ultime novità..che dire è un vero grandissimo stro.nzo...e tu non fai che dirgli ogni volta che vi vedete che ti piace!Glielo dici anche con lo schiaffo ( e gli chiedi persino scusa!), in tutti i tuoi gesti traspare il suo sentimento per lui..perchè non provi a dimenticarlo?

Non lo merita il tuo amore è veramente troppo str.onzo questo qui!


Vabbè detto questo e sapendo che sono parole inutili...perchè tu sei troppo innamorata...ti mando un abbraccio
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 04:23 AM.


UPVALUE SRL - MILANO
Forum di discussione su argomenti di Salute, Medicina e Benessere

Powered by vBulletin® Version 3.8.3
Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.3.0