ForumSalute - Forum
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-12-2010, 21:18 PM
L'avatar di farfalla 74
 
farfalla 74
 
Nel forum da: Dec 2010
Messaggi: 3

anticoncezzionale yaz


Salve, sono nuova in questo forum da quattro mesi mamma di un bel bimbo (primo figlio), volevo chiedere un consiglio da 3 mesi prendo la pillola yaz senza nessun disturbo, solo che il mese di ottobre come inizio ho avuto non dico tutto il mese ma quasi il ciclo con un flusso abbondantissimo, il mese di novembre ho continuato e alla seconda pillola bianca pillola (pillola placebo) e arrivata una macchia durata due giorni.Continuando a prendere sempre la pillola siamo arrivati a dicembre ancora mi mancano 8 pillole rosa per arrivare aquelle 4 bianche e da 4 giorni ho macchie non ci sto capendo piu niente prendo sta pillola tutte le sere alla stessa ora anche se avevo deciso di non prenderla piu cosa devo fare cosa mi consigliate? aspetto una vostra risposta e complimenti per questo bel forum.
Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...

  #2 (permalink)  
Vecchio 13-12-2010, 10:38 AM
L'avatar di silvia1985
moderatrice (non medico)
Finitooooo...ma..c'è sempre un ma...
 
silvia1985
 
Nel forum da: May 2007
Messaggi: 5.928
Predefinito Riferimento: anticoncezzionale yaz

ciao e benvenuta in forumsalute!
come da regolamento che ti invito a leggere, le domande sulla pillola, vanno inserite qui:

DOMANDE SULLA PILLOLA
__________________
Prima di inserire nuove discussioni, LEGGERE IL REGOLAMENTO della sezione in cui ci si trova e utilizzare il tasto "cerca"!!! :253:
Rispondi Con Citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 13-12-2010, 11:53 AM
L'avatar di tina82
ForumSalute - Expert
 
tina82
 
Nel forum da: Sep 2009
Messaggi: 1.853
Predefinito Riferimento: anticoncezzionale yaz

ti ho risposto qui

DOMANDE SULLA PILLOLA
Rispondi Con Citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 20-12-2010, 23:18 PM
L'avatar di Dr. Salvatore Di Leo
Forum Salute - Senior
 
Località: Catania
Dr. Salvatore Di Leo
 
Nel forum da: Oct 2010
Messaggi: 148
Predefinito Riferimento: anticoncezzionale yaz

Ci sono diversi tipi di pillola, io proverei un altro mese se i disturbi di sanguinamento continuano parla con il tuo ginecologo, magari è il caso di cambiare pillola e sceglierne una che riesce meglio ad affrontare le perdite ematiche per il diverso tipo di progestinico. Ciao e buone feste
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 07:24 AM.


UPVALUE SRL - MILANO
Forum di discussione su argomenti di Salute, Medicina e Benessere

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2