Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest

Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > Lutenyl e mestruazioni

Rispondi  
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-11-2012, 20:29 PM
L'avatar di Ztl
Ztl Ztl è offline
ForumSalute - Junior
 
Ztl
 
Nel forum da: May 2010
Messaggi: 63

Lutenyl e mestruazioni


Salve a tutti,
a seguito di alcuni ritardi avuti nei mesi scorsi, il mio ginecologo mi ha prescritto il lutenyl da prendere dal 15 al 24 gg del ciclo per tre mesi.
Sabato scorso ho terminato l'assunzione delle prime 10 compresse ma ancora del ciclo neanche l'ombra, o meglio è da ieri che ho delle perdite rosastre scarse (oggi più scure ma sempre scarsissime). Non mi era mai successo di avere delle perdite così prima del flusso vero e proprio.
Secondo voi è l'effetto del lutenyl? posso sperare che le mestruazioni siano in arrivo?
sono un pò scombussolata!

Rispondi Con Citazione
Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 02:23 AM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2015, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2