ForumSalute - Forum
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-11-2008, 21:15 PM
L'avatar di carmen21_dia24
Junior Member
 
carmen21_dia24
 
Nel forum da: Nov 2008
Messaggi: 15

urgente !! (forti irritazioni vaginali)


CIAO, ANCHE IO HO UN PROBLEMA CHE CE LO DA UN BELL PO PERO...quatro anni fa mi e uscita una brutta iritazione giu ...eranno delle vesiche piene con aqua che mi faccevano tanta spira . Mi faceva tanta spira e tanto malle che mi si rompeva la pella della vagina e usciva fuori sangue. Ho sempre fatto dei controlli e delle annalisi ma niente ...soltanto una semplice infezione urinaria .
Ho sempre presso delle medicine ma nnt. Va via e dopo un periodo ritorna ;e sempre cosi . Adesso e quella volta che ce lo e sto mallissimo. E poi, mi e uscita fuori un altra cosa ...la pelle del sedere avvolte misi creppa e e viene fuori sangue .mi fa mallissimo ak qst ...non ce la faccio piu...vi prego aiutatemi non so piu cosa fare ...
Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...

  #2 (permalink)  
Vecchio 16-11-2008, 21:21 PM
L'avatar di martinaME
Forum Salute - Expert
 
Località: Messina
martinaME
 
Nel forum da: Jan 2008
Messaggi: 3.329
Predefinito Riferimento: urgente !! (forti irritazioni vaginali)

ciao carmen benvenuta.
non ho capito bene,posso farti quaòche domanda?
è un'infezione urinaria?
hai fatto visite ginecologiche,con pap test,colposcopia e tampone?
a cosa sei risultata positiva?che cure ti hanno dato?
cosa significa "creppa"?
scusa le tante domande ma è per aver più chiara la situazione
Rispondi Con Citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 16-11-2008, 21:40 PM
L'avatar di carmen21_dia24
Junior Member
 
carmen21_dia24
 
Nel forum da: Nov 2008
Messaggi: 15
Predefinito Riferimento: urgente !! (forti irritazioni vaginali)

ciao , scusami penso che tu abbi gia capito che non sono di orrigine italiana e certe volte sbaglio il senso delle parole .. cmq volevo dire ke la pelle mi si rompe come se fosse graffiata ... si ho fatto tt ed e tt uguale . nnt altro ke infezione di urina . grazie tanto x avermi risposto
Rispondi Con Citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 16-11-2008, 21:43 PM
L'avatar di carmen21_dia24
Junior Member
 
carmen21_dia24
 
Nel forum da: Nov 2008
Messaggi: 15
Predefinito Riferimento: urgente !! (forti irritazioni vaginali)

ho presso dei antibiotici ma non mi ricc. piu cm si chiamano.. alquni di loro sn oki (ke me l'anno datto x infiamazione) ommoxacilina e resto mi ha detto ke non ce nnt di cui preocuparmi , una semplice alergia ai detergenti intimi profumati(ma uso ql neutro...quindi...) si e tt positivo
Rispondi Con Citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 16-11-2008, 21:48 PM
L'avatar di martinaME
Forum Salute - Expert
 
Località: Messina
martinaME
 
Nel forum da: Jan 2008
Messaggi: 3.329
Predefinito Riferimento: urgente !! (forti irritazioni vaginali)

l'oki è un antinfiammatorio.l'oxacillina invece è un antibiotico.
ciò che non capisco è se parli proprio di un'infezione,o di un'allergia...cioè parli di entrambe le cose...
ti consiglio di andare dal ginecologo di fare nuovamente un tampone, vedere cosa risulta.
così è difficile aiutarti
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 05:39 AM.


UPVALUE SRL - MILANO
Forum di discussione su argomenti di Salute, Medicina e Benessere

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2