ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > dolore ai capezzoli: x dott. antonacci

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-08-2004, 10:19 AM
L'avatar di badu
 
badu
 
Nel forum da: Feb 2004
Messaggi: 4

dolore ai capezzoli: x dott. antonacci


Da un paio di giorni ho dolore al seno, più precisamente ai capezzoli, sono preoccupata perchè non mi era mai capitato, anzi i capezzoli sono sempre stati il mio punto erogeno preferito. Faccio notare che mi sti curando per sindrome di vestibolite vulvare + fibromialgia latente con laroxil+ en+ sereupin. Può esserre un effetto collaterale dei farmaci? Qualcuna delle ragazze ha avuto problemi simili? grazie mille
federica

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...
Pancia gonfia e meteorismo addio! Bastano 90 giorni

Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se il gonfiore e il meteorismo ti stanno condizionando la vita, è ora di reagire.

Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberarti del problema dell'aria nella pancia insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come Endofit Gas Control.

Acquista Endofit Gas Control in farmacia, accedi GRATUITAMENTE al programma grazie al codice indicato nella confezione, segui il tuo percorso di apprendimento personalizzato e verifica i miglioramenti del tuo livello di benessere.

Approfitta subito di questa opportunità!


  #2 (permalink)  
Vecchio 12-08-2004, 10:28 AM
L'avatar di ventisette
ForumSalute - Expert
 
Località: Emilia Romagna
ventisette
 
Nel forum da: Jul 2004
Messaggi: 1.895
Predefinito Riferimento: dolore ai capezzoli: x dott. antonacci

Ciao Federica, purtroppo non conosco questi farmaci e non posso aiutarti....io i dolori solo al seno li ho prima del periodo mestruale, ma non mi è mai capitato di sentire dolore ai capezzoli..........mi dispiace di non poterti essere di aiuto

Rispondi Con Citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-08-2004, 13:21 PM
L'avatar di Avamposta
ForumSalute - Fan
Fra chi vince in battaglia mille volte mille nemici e chi
vince soltanto se stesso, costui è il migliore dei
vincitori.
 
Località: Firenze
Avamposta
 
Nel forum da: Feb 2004
Messaggi: 33.218
Predefinito Riferimento: dolore ai capezzoli: x dott. antonacci

A me fanno male i capezzoli dopo l'ovulazione per una decina di giorni, proprio soprattutto i capezzoli non li posso quasi toccare ... poi quando si avvicina il ciclo il dolore sparisce in un paio di giorni ... non conosco le cose x cui ti stai curando, ma può essere che magari prima non avevi ovulazione e ora queste medicine te l'hanno fatta tornare?

Rispondi Con Citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-08-2004, 14:34 PM
L'avatar di badu
 
badu
 
Nel forum da: Feb 2004
Messaggi: 4
Predefinito Riferimento: dolore ai capezzoli: x dott. antonacci

In effetti sono in periodo ovulatorio, però prima non mi era mai capitato. Le medicine che prendo non dovrebbero influire sul ciclo, sono antidepressivi e ansiolitici che perndo per sfiammare i nervi che mi causano dolori vulvari e perineali.
Grazie per le risposte
Federica

Rispondi Con Citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-08-2004, 18:35 PM
L'avatar di chiara1367
ForumSalute - Junior
 
Località: Sicilia
chiara1367
 
Nel forum da: Jan 2004
Messaggi: 67
Predefinito Riferimento: dolore ai capezzoli: x dott. antonacci

Ciao ragazze una domanda. Ma il dolore al seno viene sempre prima delle mestruazioni?

Rispondi Con Citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 13-08-2004, 00:01 AM
L'avatar di gioiadimaria
ForumSalute - Senior
 
Località: Lombardia
gioiadimaria
 
Nel forum da: Dec 2003
Messaggi: 372
Predefinito Riferimento: dolore ai capezzoli: x dott. antonacci

Di solito si.
Io prima del ciclo ho dolore intorno al seno, se lo tocco provo fastidio... altro che piacere... e guai a toccarlo!
Dopo le m. tutto il dolore sparisce... unitamente a questo la pancia gonfia un po... prima delle m.
Auguroni...
guarda che le medicine alterano il sistema funzionale delle ovaie, e perciò anche le risposte organiche cambiano...


Mary!


FIDATI, PERCHE' LE MEDICINE SONO DA UN LATO UNA CURA, DALL'ALTRO LATO UNA VERA ROVINA!

Rispondi Con Citazione
Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 17:22 PM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2016, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
Problemi di pancia gonfia?

Hai spesso la pancia gonfia e non riesci a capire quale possa esserne la causa? Fai il test e scopri quanto è facile evitare la formazione di aria nella pancia.
Liberati del disagio!
Vuoi perdere peso?

Scopri i pro e i contro delle diete iperproteiche: tante proteine fanno bene o male? E su quali è meglio puntare per dimagrire senza danni all'organismo?
Leggi l'articolo!

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X