ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > FORSE CANDIDA?(DI NUOVO)

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-10-2005, 09:45 AM
L'avatar di Patt
ForumSalute - Senior
 
Patt
 
Nel forum da: Jun 2005
Messaggi: 126

FORSE CANDIDA?(DI NUOVO)


Da qualche giorno avverto fastidio all'interno della vagina e questi sitnomi solitamente li ho avuti quando ho avuto la candida, solo che nn ho secrezioni questa volta, solo un pò di fastidio e un lieve prurito..Al mio ragazzo invece sn apparsi dei puntini rossi lì..La mia gine nn c'è e quindi nn so che fare...Intanto mi sto lavando cn il bicarbonato e ho comprato il ginocanasten e va già un pò meglio ma nn so se farmi prescrivere il Diflucan dal mio medico di famiglia (di solito ho sempre risolto cn quello). Cosa mi consigliate di fare?

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...
Gambe gonfie e pesanti? Cellulite? Stasiven è la risposta

Prurito, formicolio, cellulite, pesantezza e gonfiore sono segnali della stasi venosa, cioè della difficoltà del sangue a risalire dai piedi verso l'alto.

REGALA BENESSERE E LEGGEREZZA ALLE TUE GAMBE. STASIVEN FUNZIONA!

IL TUO ALLEATO CONTRO LE GAMBE GONFIE
Integratore alimentare e dermocosmetico che aiutano a contrastare pesantezza e gonfiore degli arti inferiori e a restituire vitalità al microcircolo.

STAMPA il promemoria e consegnalo al tuo farmacista

  #2 (permalink)  
Vecchio 26-10-2005, 10:30 AM
L'avatar di Alessia_80
ForumSalute - Expert
 
Località: Molise
Alessia_80
 
Nel forum da: Jan 2004
Messaggi: 2.204
Predefinito Riferimento: FORSE CANDIDA?(DI NUOVO)

Ciao, anch'io ho la candida e a me la gine ha dato: pomata sertaderm, ovulo sertagyn (se lo usi non avere rapporti perché lacera il preservativo), diflucan, poi come terapia di mantenimento mi ha dato nucleogyn ovuli da usare a giorni alterni

scusa la domanda indiscreta... ma non ti eri lasciata col tuo ragazzo? (libera di non rispondere)

Rispondi Con Citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 26-10-2005, 10:34 AM
L'avatar di Guapa
ForumSalute - Senior
 
Guapa
 
Nel forum da: Oct 2005
Messaggi: 1.326
Predefinito Riferimento: FORSE CANDIDA?(DI NUOVO)

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da Patt

Da qualche giorno avverto fastidio all'interno della vagina e questi sitnomi solitamente li ho avuti quando ho avuto la candida, solo che nn ho secrezioni questa volta, solo un pò di fastidio e un lieve prurito..Al mio ragazzo invece sn apparsi dei puntini rossi lì..La mia gine nn c'è e quindi nn so che fare...Intanto mi sto lavando cn il bicarbonato e ho comprato il ginocanasten e va già un pò meglio ma nn so se farmi prescrivere il Diflucan dal mio medico di famiglia (di solito ho sempre risolto cn quello). Cosa mi consigliate di fare?
anche io ho sempre risolto con il diflucan e sinceramente
ogni volta che ho sentito i primi sintomi me lo son fatto
prescrivere (ho avuto la candida 4 volte se mi ricordo bene...).
potresti spiegare al tuo medico il problema tuo e del tuo
ragazzo, la prima volta che ho avuto la candida son andata
dal medico della mutua e non dalla ginecologa e ha capito
subito che si trattava di candida e mi ha prescritto diflucan.
poi, quando arriva la tua ginecologa vai a farti una bella
visita.
buona fortuna
ciao ciao

Rispondi Con Citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 26-10-2005, 13:36 PM
L'avatar di Ale79
ForumSalute - Senior
 
Ale79
 
Nel forum da: Nov 2004
Messaggi: 240
Predefinito Riferimento: FORSE CANDIDA?(DI NUOVO)

io ed il mio ragazzo abbiamo il tuo stesso problema adesso. a lui ho fatto prendere il diflucan subito + una pomata la Meclon1000. io nn sto prendendo nulla perchè la gine mi deve fare un tampone giorno 10 nov e mi ha prescritto un buon detergente che allevia il prurito e rinfresca. adesso il mio raga sta meglio...io cosi cosi e la mia gine deve farmi la ricerca del germe ( antimicrogramma...credo si chiami cosi)x prescrivermi la cura giusta. intanto fai prendere il diflucan a lui. tu nn far nulla altrimenti nel tampone nn si evde niente

Rispondi Con Citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 26-10-2005, 13:42 PM
L'avatar di Ale79
ForumSalute - Senior
 
Ale79
 
Nel forum da: Nov 2004
Messaggi: 240
Predefinito Riferimento: FORSE CANDIDA?(DI NUOVO)

PS il diflucan faglielo prendere 2 volte: la seconda a distanza della prima dopo 3 gg. la pomata x almeno 6 gg spalmandola su tutto il pene( dentro e fuori). poverino!!!ma oltre i puntini nn aveva prurito? il mio raga stava morendo dal prurito!

Rispondi Con Citazione
Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 22:09 PM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2016, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
Rinite Allergica e non allergica

La primavera è alle porte e i soggetti allergici sono già in allerta: a breve le giornate di sole porteranno con sé i primi pollini, e con loro i fastidiosi sintomi della rinite. Scopri di più
Gambe e lavoro sedentario?

Tutto il giorno immobili, le gambe diventano due macigni, ma cambiare lavoro non è la soluzione! Migliorare la circolazione si può, anche se si fa un lavoro sedentario.Scopri come

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X