ForumSalute - Forum
  #25 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 14:29 PM
L'avatar di zidane
Senior Member
 
zidane
 
Nel forum da: May 2009
Messaggi: 179
Predefinito Riferimento: Caverject

e questo vicerex dove si prende ? non posso fare compere on line perche' non ho la carta di credito.
Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...

  #26 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 17:02 PM
L'avatar di RealVinni
Senior Member
 
RealVinni
 
Nel forum da: Aug 2004
Messaggi: 153
Predefinito Riferimento: Caverject

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da zidane

ho massaggiato...l'erezione non e' arrivata...ho provato a masturbarmi ma non e' arrivata ....non credo di abbinarlo agli inibitori in quanto non lo sento affatto...ho quasi piu' difficolta' a raggiungere l'erezione con esso che senza niente....inutile aumentare anche la dose perche' intanto su di me non funziona.
Mi lascia basito tutto cio'...se il sistema vascolare e' sano..L'EREZIONE DEVE AVVENIRE !.
a questo punto tentero' un approccio diverso con gli inibitori.
Onestamente non credo nei prodotti fisioterapitici ...comunque grazie Romantico.
Ma scusa, non per insistere ma evidentemente il sistema vascolare non è sano cosi come non possono essere sani i corpi cavernosi.
20 grammi di pg sono una bomba.
Sembrerebbe o l'effetto di una grave fibrosi o di un danno all'endotelio oppure qualcosa legato ai nervi.
Non accontentarti di quello che dicono i medici ( a me dissero tante **** all'epoca) e insisti finchè non ne trovi uno serio che scopra quello che hai.
Hai notato qualcosa di strano sul pene in erezione? Dimensione, forma..
Rispondi Con Citazione
  #27 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 18:10 PM
L'avatar di Planet83
Senior Member
 
Planet83
 
Nel forum da: Apr 2008
Messaggi: 190
Predefinito Riferimento: Caverject

Spesso non è questione di forma, deviazioni e fibrosi, ma è qualcosa di diverso. In queste situazioni l'unità funzionale dei corpi cavernosi non risponde piu' allo stimolo erotico. Se per te, Zidane, è lo stesso , devi farti vedere senza sperare troppo che i medici abbiano la soluzione in tasca.
E' molto probabile comunque che il sessuolo faccia a caso tuo. Anche prendere in considerazione i trimix non sarebbe una cattiva idea, e al contrario di quello che si pensa sulla prostaglandina, è la papaverina la vera bomba
Rispondi Con Citazione
  #28 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 18:20 PM
L'avatar di zidane
Senior Member
 
zidane
 
Nel forum da: May 2009
Messaggi: 179
Predefinito Riferimento: Caverject

ciao real vinni...il medico non ha fatto nessuna ipotesi sul motivo di questo grave deficit.
E' un andrologo affermato...si e' limitato a darmi viagra 100 la prima volta ma visto che non ha soddisfatto mi ha dato successivamente il caverject da 20 mg dato che durante l'ecodopller con 10 mg non ho avuto nessuna reazione.
ieri ho provato il caverject da 20 mg da solo a casa per fare una prova ma non ho avuto nessuna erezione...ho provato a masturbarmi ma anche cosi il pene rimaneva floscio...appariva leggermente piu gonfio per un maggiore apporto di sangue ma il sangue non rimaneva e il pene di conseguenza rimaneva floscio..conclusione : il caverject non mi fa niente ! a sto punto sento di piu' gli inibitori.
a questo punto ..perche' accade questo ? cosa devo fare adesso ?.
Seconda cosa qualora risultasse l'ultima spiaggia ho sentito delle nuove protesi AMS LGX...che dovrebbero assicurare piu' o meno il mantenimento delle dimensioni originali...ma quel che piu' ti chiedo e' se e' possibile a quanto sembra fare l'impianto proteseico con il servizio sanitario nazionale senza pagare e dove e come muoversi ...e quanto verrebbe poi secondo la tua esperienza a costare l'operazione a pagamento.
Rispondi Con Citazione
  #29 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 18:26 PM
L'avatar di zidane
Senior Member
 
zidane
 
Nel forum da: May 2009
Messaggi: 179
Predefinito Riferimento: Caverject

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da Planet83

Spesso non è questione di forma, deviazioni e fibrosi, ma è qualcosa di diverso. In queste situazioni l'unità funzionale dei corpi cavernosi non risponde piu' allo stimolo erotico. Se per te, Zidane, è lo stesso , devi farti vedere senza sperare troppo che i medici abbiano la soluzione in tasca.
E' molto probabile comunque che il sessuolo faccia a caso tuo. Anche prendere in considerazione i trimix non sarebbe una cattiva idea, e al contrario di quello che si pensa sulla prostaglandina, è la papaverina la vera bomba
il sessuologo ? e per fare ? .














Rispondi Con Citazione
  #30 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 18:39 PM
L'avatar di zidane
Senior Member
 
zidane
 
Nel forum da: May 2009
Messaggi: 179
Predefinito Riferimento: Caverject

Esiste una seconda linea di intervento con farmaci abbastanza nuovi che inibiscono i recettori della noradrenalina oppure i CRP che agiscono con il ciclo del calcio. Il funzionamento è un po’ complesso da spiegare, ma basti dire che questi farmaci rendono difficile la ‘fuga venosa’ vale a dire lo svuotamento dei corpi cavernosi. Anche in questo caso i farmaci agiscono a livello locale.


chi ne sa qualcosa ?.
Rispondi Con Citazione
  #31 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 18:48 PM
L'avatar di RealVinni
Senior Member
 
RealVinni
 
Nel forum da: Aug 2004
Messaggi: 153
Predefinito Riferimento: Caverject

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da Planet83

Spesso non è questione di forma, deviazioni e fibrosi, ma è qualcosa di diverso. In queste situazioni l'unità funzionale dei corpi cavernosi non risponde piu' allo stimolo erotico. Se per te, Zidane, è lo stesso , devi farti vedere senza sperare troppo che i medici abbiano la soluzione in tasca.
E' molto probabile comunque che il sessuolo faccia a caso tuo. Anche prendere in considerazione i trimix non sarebbe una cattiva idea, e al contrario di quello che si pensa sulla prostaglandina, è la papaverina la vera bomba
Stimolo erotico? Non è questione di stimolo; il farmaco iniettabile non è il viagra: fa effetto comunque.
Se la sua fuga venosa è tale che da non consentirgli nemmeno una tumescenza sul piano orizzontale deve avere per forza un danno molto serio da qualche parte.
Un danno che deve essere comunque identificato .
Il sessuologo lo vedo come una figura totalmente inutile in questo caso. Zidane non ha certamente problemi psichici se non una depressione datogli da quello che gli è successo. Io lo capisco bene.

Rispondi Con Citazione
  #32 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 18:59 PM
L'avatar di zidane
Senior Member
 
zidane
 
Nel forum da: May 2009
Messaggi: 179
Predefinito Riferimento: Caverject

Ciao Real Vinni...come dici il non rispondere al caverject e' sintomo che qualcosa organicamente e' fottuto....purtroppo sono moltissime le cause possibili e non tutte facili da individuare e sopratutto curare...anche un difetto alle trabecole o alla produzione o sensibilita' all'ossido nitrico possono essere i motivi...ora voglio fare qualche settimana di relax dopo questi 3 mesi passati a fare esami prendere farmaci e andare dal medico ( e i soldi partono )..sono piuttosto giu' di morale e voglio cercare di metterni un attimo in piedi in questo...dopodiche' dovro' capire cosa fare...penso per prima cosa di telefonare al medico e dirgli che il caverject da 20 non ha funzionato...poi vediamo cosa dice....cosa pensi delle protesi AMS LGX...e si puo' fare se sara' il caso gratis ?.
Rispondi Con Citazione
  #33 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 19:56 PM
L'avatar di Romantico
ForumSalute - Senior
 
Romantico
 
Nel forum da: Nov 2006
Messaggi: 1.139
Predefinito Riferimento: Caverject

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da zidane

e questo vicerex dove si prende ? non posso fare compere on line perche' non ho la carta di credito.
A testimonianza della serietà del prodotto lo trovi anche su Amazon http://www.amazon.com/Vicerex-caps-U...f=pd_sim_hpc_1 .

Per l'acquisto basta anche una carta prepagata come Poste Pay, MPS Spider ecc.

.

Rispondi Con Citazione
  #34 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 20:49 PM
L'avatar di zidane
Senior Member
 
zidane
 
Nel forum da: May 2009
Messaggi: 179
Predefinito Riferimento: Caverject

si ma onestamente non credo facciano al mio caso.
Rispondi Con Citazione
  #35 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 22:20 PM
L'avatar di Planet83
Senior Member
 
Planet83
 
Nel forum da: Apr 2008
Messaggi: 190
Predefinito Riferimento: Caverject

Io l'ho buttata li' perche' mi pare abbiamo disfunzioni di vario genere e l'unica cosa che accomuna tutti è la depressione..Cosa che voi non considerate debilitante, va beh.
Poi ci sarà qualcosa di organico come dici tu Romantico, e guarda credimi, ho fatto di tutto per cercarlo, ma non riesco a capire cos'è.
Io fossi in te Zidane, comunque non mi darei per vinto con le iniezioni. Ti possono vendere dei trimix
Rispondi Con Citazione
  #36 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 23:45 PM
L'avatar di zidane
Senior Member
 
zidane
 
Nel forum da: May 2009
Messaggi: 179
Predefinito Riferimento: Caverject

trimix ? onestamente non so se farmi altre iniezioni perche' mi peggiorano addirritura la situazione di come sono normalmente.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 10:08 AM.


UPVALUE SRL - MILANO
Forum di discussione su argomenti di Salute, Medicina e Benessere

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2