ForumSalute - Forum
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-07-2006, 21:58 PM
L'avatar di JURY
Senior Member
 
Località: Campania
JURY
 
Nel forum da: May 2006
Messaggi: 847

CISTITE CON MACCHIE DI SANGUE,AIUTO DOTTORE!


SALVE DOTTORE,SALVE A TUTTI/E.
IERI IMPROWISAMENTE MENTRE FACEVO LA PIPì HO SENTITO UN BRUCIORE FORTISSIMO(NN PROPRIO MENTRE LA FACEVO,MA SUBITO DOPO,CON LE ULTIME GOCCE)...QND MI SONO PULITA C'ERA DEL SANGUE(POKE GOCCE)NN TROPPO SCURO,SULLA CARTA.E LA COSA STRANA è CHE LA MATTINA NN AVEVO NULLA E IL POMERIGGIO ALL'IMPROWISO MI è VENUTA STA COSA!SONO ANDATA DAL MEDICO D FAMIGLIA,GLI HO SPIEGATO IL PROBLEMA E MI HA PRESCRITTO DELLE PILLOLE(UNIDROX),DEVO PRENDERNE UNA AL GIORNO PER CINQUE GIORNI E SEMPRE ALLA STESSA ORA.è LA PRIMA VOLTA CHE MI VIENE LA CISTITE,E MI SONO MERAVIGLIATA DEL SANGUE.IO NN AVEVO MAI SENTITO PARLARE D UNA CISTITE CON IL SANGUE!IERI HO PRESO LA PRIMA PILLOLA(CHE MI HA PORTATO SONNOLENZA E STATO DI CONFUSIONE FRA L'ALTRO)ED OGGI POMERIGGIO SEMBRAVA ESSERSI ALLEGGERITA LA KOSA,POI STASERA HO PRESO LA SEKONDA PILLOLA..ORA DOVRò ASPETTARE PER AVERE DEI RISULTATI PIù SODDISFACENTI MA NEL FRATTEMPO VOLEVO SAPERNE QCS IN PIù!
PRIMA DI PRESCRIVERE DEI MEDICINALI NN è NECESSARIO FARE ESAMI DELLE URINE,ALMENO IN QSTI CASI??E POI DA CHE COSA PUò ESSERE PROVOKATA?ULTIMAMENTE SEMBRA CHE HO LE DIFESE IMMUNITARIE MOLTO BASSE,MI STANNO VENENDO MILLE KOSE,SE FOSSE KOSì KOME ME NE POSSO AKKORGERE??DALLE ANALISI DEL SANGUE?KE KOSA DOVREI FARE PER FARLE RITORNARE ALLA NORMALITà?
HO LE IDEE CONFUSE.AIUTATEMI
GRAZIE
Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...

  #2 (permalink)  
Vecchio 19-07-2006, 22:32 PM
daniela78
Guest
 
 
Messaggi: n/a
Predefinito Riferimento: CISTITE CON MACCHIE DI SANGUE,AIUTO DOTTORE!

No, jury, può capitare, stai tranquilla, è uno dei sintomi classici da cistite acuta. Può essere che abbia preferito darti un antibiotico senza farti fare analisi e aspettare i risultati perché è una cistite acuta, e ha preferito intervenire subito.
Facile che venga d'estate, con il mare, facile che venga se si sono avuti parecchi rapporti sessuali in breve tempo, facile che venga se si ha l'abitudine di asciugarsi da dietro a davanti piuttosto che da davanti a dietro quando si va in bagno.
Bevi tanto, e prova a farti anche un paio di tazze di camomilla al giorno perché è un antibatterico naturale e aiuta.

Se vuoi fare un check up delle tue difese, puoi chiedere al medico di prescriverti un po' di analisi, poi decidere con il suo consiglio se è il caso di fare qualcosa.
Dan
Rispondi Con Citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 19-07-2006, 22:39 PM
L'avatar di JURY
Senior Member
 
Località: Campania
JURY
 
Nel forum da: May 2006
Messaggi: 847
Predefinito Riferimento: CISTITE CON MACCHIE DI SANGUE,AIUTO DOTTORE!

GRAZIE DAN SEI GENTILISSIMA...IN EFFETTI IN 4 GIORNI HO AVUTO RAPPORTI 3 VOLTE!!CIOè SOLO UN GIORNO NN HO FATTO NIENTE!!UNA MIA AMIKA MI AVEVA DETO KE POTEVA ESSERE DOVUTO AL FATTO KE L'HO FATTO ANKE KON IL CIKLO,MA QST è STATO 2 O 3 SETTIMANE FA,PUò ESSERE KE SI PRESENTI ORA!!??E POI HO DIMENTIKATO D SCRIVERE PRIMA CHE IO PRIMA DELLA CISTITE AVEVO UN PRURITO ESAGERATO ALLA VAGINA CON DELLE PERDITE GIALLE-BIANCHE D CATTIVO ODORE(FORSE ERA UNA CANDIDA)E USAI IL VAGISIL CREMA.DA UN Pò MI ERA PASSATO QST PRURITO.PUò ESSERE ANCHE QUESTA UNA CAUSA?
Rispondi Con Citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 19-07-2006, 22:42 PM
L'avatar di JURY
Senior Member
 
Località: Campania
JURY
 
Nel forum da: May 2006
Messaggi: 847
Predefinito Riferimento: CISTITE CON MACCHIE DI SANGUE,AIUTO DOTTORE!

DAN MA IL FATTO DEL PULIRSI NN L'HO CAPITO...CIOè è MEGLIO PULIRSI DALLA VAGINA ANDANDO VERSO L'ANO PIUTTOSTO CHE AL CONTRARIO??COME MAI?
Rispondi Con Citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 20-07-2006, 07:34 AM
L'avatar di sere_76
Senior Member
 
sere_76
 
Nel forum da: May 2006
Messaggi: 249
Predefinito Riferimento: CISTITE CON MACCHIE DI SANGUE,AIUTO DOTTORE!

Ciao Jury, la pulizia corretta, anche se sono in pochi a saperlo, è quella dalla vagina all'ano, proprio per evitare che i batteri presenti nell'ano vengano trasportati davanti. E' una difesa per le vie urinarie e l'apparato genitale.
E' importante anche non fare pipì troppo in fretta e, se ci si riesce, fare pipì dopo i rapporti.
Nei primi casi di cistite è abbastanza diffusa l'abitudine di prescrivere subito l'antibiotico senza fare precedentemente esami. Se sarai fortunata e non ti ricapiteranno cistiti frequenti non preoccupartene, prova solo a stare attenta alle cose basilari. Se invece in breve tempo ti ricapiteranno degli episodi di cistite sarà necessario prima di iniziare l'antibiotico fare una urino coltura per vedere quale battere ti ha infettato e verificare quale antibiotico è più efficace.
Per quanto riguarda il prurito e le perdite maleodoranti, ti consiglio di lasciar perdere il vagisil che non è sicuramente il miglior rimedio e di prenotare una visita ginecologica con pap test; potrebbe essere un'infiammazione che probabilmene dovrai curare tu ma anche il tuo "lui", altrimenti te la riattacca.
Spero di esserti stata utile. Ciao
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 05:37 AM.


UPVALUE SRL - MILANO
Forum di discussione su argomenti di Salute, Medicina e Benessere

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2