ForumSalute - Forum

ForumSalute - Forum (http://www.forumsalute.it/community/)
-   Apparato digerente - Gastroenterologia ed endoscopia digestiva (http://www.forumsalute.it/community/forum_51_apparato_digerente_gastroenterologia_ed_endoscopia_digestiva_1.html)
-   -   Intestino perennemente contorto ed ora bocca dello stomaco gonfia (http://www.forumsalute.it/community/forum_51_apparato_digerente_gastroenterologia_ed_endoscopia_digestiva/thrd_183361_intestino_perennemente_contorto_ed_ora_bocca_dello_stomaco_gonfia_0.html)

mfsteri 21-11-2012 20:46 PM

Intestino perennemente contorto ed ora bocca dello stomaco gonfia
 
Buonasera a tutti!
Vi racconto la mia esperienza con il mio simpatico apparato digerente!
I problemi iniziano all‘età di 11 anni, con la prima contorsione all‘intestino insopportabile, risolta provvisoriamente con una dieta leggera. La stessa cosa per altre svariate volte tra le quali corse al pronto soccorso per i forti dolori. passano gli anni ed a periodi succedeva di nuovo, ed il mio dottore concludeva il mio problema con il fatto che fossi troppo nervosa. Consigliandomi di calmarmi. A settembre é risuccesso e mi ha dato una pastiglia da prendere prima dei pasti. Ma poi, non si cura la causa? Lui persisteva a curarmi l‘effetto. Ora,é da un mese e piú che ho ogni santo giorno dolore in tutto l‘intestino.. da poco sono riandata al pronto soccorso ma non hanno saputo dirmi granché e sono riandata dal mio medico a farmi prescrivere l‘impegnativa per il gastroenterologo, oggi ho la bocca dello stomaco dolorante e gonfia. Insomma, devo preoccuparmi? Tanto, prima di sapere quel che ho chissà quanto passerà. Sono preoccupata... non so che mangiare,se ho allergie,non so niente,e sto ogni giorno male!


Adesso sono le 13:44 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2