ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Flebologia, circolazione venosa > prurito alle gambe

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-04-2004, 17:59 PM
L'avatar di biba
 
biba
 
Nel forum da: Apr 2004
Messaggi: 1

prurito alle gambe


salve mi sono appena iscritta e volevo sapere da cosa puo dipendere il prurito a volte molto forte alle gambe soprattutto nei polpacci e anke nelle caviglie.A volte ce l'ho anke nelle braccia e mi prende molta agitazione. Ho 20 anni e faccio poco moto

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...
Gambe gonfie e pesanti? Cellulite? Stasiven è la risposta

Prurito, formicolio, cellulite, pesantezza e gonfiore sono segnali della stasi venosa, cioè della difficoltà del sangue a risalire dai piedi verso l'alto.

REGALA BENESSERE E LEGGEREZZA ALLE TUE GAMBE. STASIVEN FUNZIONA!

IL TUO ALLEATO CONTRO LE GAMBE GONFIE
Integratore alimentare e dermocosmetico che aiutano a contrastare pesantezza e gonfiore degli arti inferiori e a restituire vitalità al microcircolo.

STAMPA il promemoria e consegnalo al tuo farmacista

  #2 (permalink)  
Vecchio 02-05-2004, 09:50 AM
L'avatar di Attanasio
ForumSalute - Senior
 
Località: Campania
Attanasio
 
Nel forum da: Aug 2003
Messaggi: 109
Predefinito Riferimento: prurito alle gambe

le cause del prurito possono esser tante ... ne parli con il suo medico curante.
cordiali saluti

Rispondi Con Citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 13-05-2004, 09:33 AM
L'avatar di titty73
ForumSalute - Senior
 
Località: Lombardia
titty73
 
Nel forum da: Jul 2003
Messaggi: 403
Predefinito Riferimento: prurito alle gambe

Ciao Biba, anch'io soffro di purito alle gambe... tanto che a volte senza accorgermene mi faccio sanguinare (soprattutto mi gratto di notte nel sonno).
Le cause possono essere tante, a me capita soprattutto in primavera e autunno, soffro parecchio di alleregie/intolleranze alimetari e dermatosi, quindi ci convivo a volte metto una pomata al cortisone che mi guarisce subito ma non posso abusarne (la uso proprio raramente)! Parlane con il tuo dottore che sicuramente ti manderà da< un dermatologo, ciao ciao

Rispondi Con Citazione
Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 00:52 AM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2016, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
Dermatite atopica?

Pelle secca, desquamazione, eczema e prurito: potrebbe trattarsi di dermatite atopica. Scopri se è proprio questo il problema cutaneo che affligge te o il tuo bambino e cosa fare per risolverlo. Fai il test
Gambe e lavoro sedentario?

Tutto il giorno immobili, le gambe diventano due macigni, ma cambiare lavoro non è la soluzione! Migliorare la circolazione si può, anche se si fa un lavoro sedentario.Scopri come

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X