ForumSalute - Forum

ForumSalute - Forum (http://www.forumsalute.it/community/)
-   Malattie della tiroide (http://www.forumsalute.it/community/forum_55_malattie_della_tiroide_1.html)
-   -   Tiroidectomia (http://www.forumsalute.it/community/forum_55_malattie_della_tiroide/thrd_75187_tiroidectomia_0.html)

maion 27-01-2009 00:57 AM

Tiroidectomia
 
Cara Pam l'ospedale e i dottor di ancona sono quelli,ma io non voglio influenzarti ti ho dato delle notizie perche le cercavi.le scelte sono tue comunque se vuoi sapere come io la penso è che tutti oggi come oggi sono efficienti,tu pur essendo vicina non ne hai sentito parlare,è per sentito dire che un centro diventa specializzato e rinomato,in puglia di ancona ne parlano benissimo ma non per questo un centro vale piu di un'altro.anchio volevo venire a pisa ma ho scelto ancona non per un motivo prioritario ma mi sono informato direttamente e ho conosciuto il dottore che mi dovra operare,poi tutto è nelle mani Del Signore.Quindi a te le scelte.
un abbraccio domenico.

tapa cara grazie per le notizie di patty anche per te abbiamo gioito
appena ti sei operata,quando mi operero io lo saprete tardi perche
il pc portatile l'ho regalato alla mia nipotina,sto scrivendo in minuscolo perche si e inceppata la tastiera,stasera sono stato dal cardiologo mi ha detto che il cuore e a posto ma ho strascichi di
bronco polmonite spero di debellarla del tutto perche non ho mai fumato e questo mi dovrebbe aiutare,
farfallina mi dipiace per te e tuo figlio spero che le cose si rimettono a posto,non vorrei che proprio tu che sei tanto positiva
cominciassi a soffrire tanti incrocini anche a te ed un bacio domenico

pietro490 27-01-2009 08:54 AM

Tiroidectomia
 
Farffallina, ciao come sta tuo figlio??? Spero meglio, fammi sapere. E tu come stai. Un abbraccio Rossana:x:x:x:x
X Domenico, sono felice che tu stia meglio,dall'ospedale niente??? Ma quando dovrebbere chiamarti ??? Ciao buona giornata Rossana;););)

PAM73 27-01-2009 08:56 AM

Tiroidectomia
 
Buongiorno a tutti,
volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto, e che grazie alle loro esperienze mi hanno aiutata a decidere. Premetto che è stata una decisione sofferta, dovuta dal fatto di poter risolvere questo problema subito o aspettare mesi, alla fine ho scelto di andare a Pisa perche' fanno questo tipo di interventi dalla mattina alla sera e quindi mi da + sicurezza.
Ho mandato l'e-mail al mio endo di Pisa dove davo autorizzazione a mettermi in lista di attesa per l'intervento. Però l'ansia mi attanaglia la gola e il petto, perche' mi vengono mille pensieri, del tipo e se nel frattempo il mio nodulo si modifica e peggiora? Certo il dott ha detto di no, però c'è mia madre che dice "quello che non viene con un anno viene con un giorno" comq non piango ma ho spesso gli occhi gonfi di lacrime e la testa mi sta sempre lì.
Il mio dott. mi ha detto che avrebbe pensato a tutto lui, per il chirurgo, mi potete dire come funziona? quante volte dovro' tornare a Pisa prima dell'intervento?
Grazie, siete state molto d'aiuto.

Stronger86 27-01-2009 09:03 AM

Tiroidectomia
 
Ciao..Prima d tt Grazie a Moni74 xla spiegazione sullo scollamento!
Stamani sn d Umore NN nero,ma Nerissimo..
Ho dormito pochissimo,alle 3e 40 d notte m sn svegliata perkè ho sent la sirena dell'autoambulanza,sotto casa,le luci blu ke lampeggiavano..la cosa simpatica è ke l'unica ad essersi svegliata sn stata IO..[:142:]Hanno portato via il mio vicino credo,perkè aveva l'acqua nei polmoni..ora dico,poverino,mica è stata colpa sua,MA quella cavolo d Sirena Costava tanto Spegnerla dopo 15min abbondanti ke suonava???!!!!![:213:]Certo,colpa mia,ke m sveglio cn un niente,ho un sonno talmente leggero..mio pà dice ke Nn c'è bisogno d un cane da guardia perkè Basto io..[:218:](m sfotte pure,dato ke sa ke la mia più Grande Passione oltre al canto sn i Cani,fin da piccola divoravo libri sulle varie razze,ormai sn quasi un'esperta..anke se il mio preferito rimane il Pastore Tedesco..[:147:] cm s può vedere dalla mia foto a sinistra..)
Parlando d altre cose..Tantissimi Auguri a Patty,Bravissima!!Sn contenta ke sia and tt bene,t Aspettiamo!![:146:]
E poi ierisera..Alle 8e 10 provo a tel al Berti..libero,nessuna risposta..riprovo 5min dopo..tut tut..occupato..[:137:]Altri 2min dopo..libero..alla 4a volta qualcuno risp.."Pronto Dott.Berti??!"..
NO,Sn un suo collaboratore,al momento Nn può risp è impegnato..può rikiamare alle 9??!..Rispondo:Ok d'accordo..[:38:]
Alle 9e dieci(dopo aver cenato)riprovo..libero..altri 5min..tut tut..occupato..(M Prendi xil Cul..??!)...[:204:]
Alle 9e venti,M risponde..Alleluia..Per prima cosa Gli kiedo scusa xaverlo disturbato prima..la linea però va e viene,lo sento poco..
M kiede d ripetere il nome,poi gli ricordo ke dovevo kiamarlo per sapere il giorno dl operazione..Lui PRIMA m domanda qnd avrò il Day Hospital,POI m dice :"Guarda,m Spiace,Nn sn riuscito a Controllare xbene i giorni,Puoi Rikiamarmi Giovedì o Venerdi Prox,Così Sistemo il Giorno..Stasera sn Proprio Impegnatissimo"...io(Conto fino a 10)poi gli dico:"Ah va bene,La Ringrazio,Buonasera"..
Ora,Dovete Sapere ke tra le mie qualità NN spicca certo la Pazienza,Anzi,Nn è proprio Contemplata da me..
Quindi il mio stato d'animo era questo..[:206:]
Insomma,Capisco ke è un Kirurgo,ke ha da fare mille cose,etc..Capisco ke c sn sere(e molte suppongo)ke avrà sl voglia d essere lasciato in pace..Capisco tt..MA E KE CAVOLO,se m dici un giorno io lo Rispetto,lui Invece ke fa??!Lo Elogio,e poi m Bidona in qst modo??![:49:]
E ancora una cosa..m ha detto Giovedì o ven prox,ovvero intendeva questa sett,cioè il 29o il 30gennaio,o la sett prox??!Credo questa sett..
Ad ogni modo,io il 29 lo rikiamo,se NN sa dirmi d preciso la data,Stavolta sarò io a Bidonarlo,e Me ne Andrò a Cercarne un altro!Sarà pure bravo,ma Nn è l'unico!
Vorrei ricordagli ke il Tumore ce l'Ho Io.[:14:]
Torno a Studiare,ke è meglio..Un Bacio a tutti x

pota 27-01-2009 09:12 AM

Tiroidectomia
 
Eccomi, ogni tanto ricompaio. Dovrei essere operata a metà febbraio se tutto va bene, purtroppo ho dovuto rimanere in sospeso per qualche settimana perchè ho scoperto di essere in gravidanza , ma la bella notizia è durata poco e quindi settimana scorsa ho dovuto fare il raschiamento. In questo momento non vedo l'ora di sapere la data esatta così almeno non ci penso più e almeno questa parte è finita, poi dopo si vedrà ma vedo dalle vostre notizie che state recuperando tutte bene e questo mi conforta , certo non sono dell'umore migliore per affrontare anche un post operatorio travagliato. Speriamo bene.


Adesso sono le 12:41 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2