ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > Forte dolore muscolare al polpaccio

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28-07-2011, 16:12 PM
L'avatar di lelets
 
lelets
 
Nel forum da: Jul 2011
Messaggi: 2

Forte dolore muscolare al polpaccio


Buongiorno,
scrivo per chiedere delucidazioni su una cosa che mi è successa oggi.
Stamane mi sono alzato,e da subito ho sentito un forte dolore di tipo muscolare al polpaccio destro,direi la parte più alta del polpaccio,lievemente verso l'esterno.Durante queste ore il polpaccio rimane la parte più dolorante,ma sento anche un leggero fastidio alcuni centimetri più in alto,diciamo all'inizio della coscia,qualche centimentro sopra al ginocchio,sempre nella parte interna ovviamente.
Camminando sentivo tirare parecchio,a momenti più a momenti meno.Anche da seduto il dolore si sente,ma diciamo che è meno fastidioso.
Preciso che ieri non ho fatto attività fisica particolare,nessuno sforzo o movimento che giustifichi questo dolore.Ieri sera mi sono coricato senza nessun problema e non ho avuto crampi notturni(cosa che mi è capitata alcune volte anni fa),e comunque in quei casi il dolore lo avvertivo molto forte durante la notte,mentre il gg dopo si sentiva solo un leggero indolenzimento.
Ora ho notato che se piego la gamba all'interno(non al massimo,ma quasi) è il chiaro momento in cui sento proprio l'infiammazione tirare al massimo,mentre se la distendo totalmente sento il muscolo dolorante ma in maniera minore.
Di cosa si tratta?una contattura o uno stiramento?o altro?
Grazie mille.

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...

OGGI E' IL GIORNO GIUSTO PER SFIDARE L'IPF

La fibrosi polmonare idiopatica (IPF) rende difficile la cosa che dovrebbe essere più facile: RESPIRARE. L'IPF ha sintomi che non sono specifici e possono essere confusi con altre malattie polmonari, ritardandone la diagnosi. Ma i farmaci possono rallentare la progressione della malattia e migliorare il benessere dei pazienti. Ecco perché è importante avere una diagnosi precoce.

Scopri come i pazienti e le loro famiglie sfidano l'IPF. Ascolta le loro storie, informati sulle possibilità di trattamento della malattia.

AIUTA ANCHE TU CHI SOFFRE DI IPF, COMBATTI OGGI PER AVERE PIU' DOMANI. #FIGHTIPF

Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 19:49 PM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2016, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
E se fosse dermatite seborroica?

Arrossamento della pelle, infiammazione, fastidiosa sensazione di prurito: scopri se il problema cutaneo che affligge te o il tuo bambino è la dermatite seborroica e cosa puoi fare per risolverlo.
Fai il test!
Vuoi dimagrire in modo sano?

Scopri i pro e i contro delle diete iperproteiche: tante proteine fanno bene o fanno male? E su quali è meglio puntare per perdere peso senza rischiare di procurare particolari danni al tuo organismo?
Leggi l'articolo!

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X