Cari amici vicini e lontani,
Dopo ben 41 pagine sull'aumento della statura è forse giunto il momento di iniziare una nuova discussione: molte pagine della precedente sono state riempite di interventi inutili: siamo sinceri, si è un pò divagato. Prego l'infaticabile Geppo e gli altri di farsi vivi anche qui perchè ritengo il loro aiuto più che prezioso; bisogna riorganizzare le informazioni assodate in precedenza e far intervenire anche degli ortopedici che si occupano dell'allungamento degli arti inferiori. Inoltre se per voi va bene possiamo scegliere qualcuno (Geppo andrà più che bene visto che è stato un pò il paladino dell'argomento) per provare quel metodo americano (di cui non ricordo il nome) per l'allungamento che prometteva risultati migliori dell'Asgard. Visto che per una persona 150 dollari sono tanti (e ci credo) dividendo la spesa con 4/5 euro l'uno avremmo finalmente la risposta. Consideriamoci da adesso una sorta di "gruppo di ricerca" sull'argomento.
Sono quindi bandite:
1) Foto che non c'entrano niente con l'argomento
2) Statistiche infinite dell'altezza media nei vari paesi
3) Critiche o frasi di circostanza nei confronti di coloro che vogliono aumentare la statura:
AUMENTARE LA PROPRIA STATURA NON E' REATO
4) Discorsi non attinenti come la lunghezza del pene o altre pagliacciate simili
5) Varie ed eventuali (ricordando il buon Palmiro Cangini

)
Sono invece graditissime le informazioni circa:
1) La scoperta di nuovi metodi oltre il già conosciuto Asgard
2) Informazioni sull'intervento di all'ungamento degli arti (costi, eventuali rischi, possibili aiuti della cassa malattia ecc)
3) Testimonianze di chi ha già fatto l'intervento o ha usato altre metodiche per aumentare la propria statura
4) Qualunque altra informazione utile ed
ATTINENTE
Credo non sia più il caso di discutere circa la funzionalità del
metodo Asgard, da quanto detto in precedenza possiamo affermare che: funziona, soprattutto in coloro che hanno problemi di postura, i risultati vanno dai 2 ai 4 cm massimi di altezza ottenuta per raddrizzamento della colonna vertebrale e non per crescita ossea; per funzionare bisogna seguire il metodo con ferra volontà.
Concludo ringraziando tutti coloro che parteciperanno per il fine comune.
Con profonda stima
Inan