ForumSalute - Forum
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-09-2008, 21:12 PM
L'avatar di marchi52
Forum Salute - Junior
 
LocalitÓ: modena
marchi52
 
Nel forum da: Jul 2008
Messaggi: 55

Per dott. parere e consiglio


Dicembre 1996 ho sempre in bocca un sapore dolce,dopo circa un mese passa tutto. 8 Marzo 1997 ho un infarto:le due cose sono collegate? 2 mesi fa circa per vari motivi mi prescrivono triatec hct 5 una la mattina ,pi¨ cordarone 200 una al pomeriggio oltre le altre pastiglie che giÓ assumo,sono 25 giorni circa che ho nuovamente quel sapore dolce in bocca:domanda possono essere le pastiglie nuove che mi hanno prescritto? mi devo aspettare un altro infarto.ringrazio in anticipo chi mi risponde .grazie.
Rispondi Con Citazione
Ti pu˛ interessare anche...

  #2 (permalink)  
Vecchio 11-09-2008, 16:13 PM
L'avatar di vittedo
Junior Member
 
LocalitÓ: Piemonte
vittedo
 
Nel forum da: Sep 2008
Messaggi: 16
Predefinito

vedraÓ che sono le pastiglie
Rispondi Con Citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 09:05 AM
L'avatar di caterinuccia
Forum Salute - Senior
 
LocalitÓ: Lazio
caterinuccia
 
Nel forum da: Nov 2007
Messaggi: 727
Predefinito

Ciao,scusami se ti faccio alcune domande...Intanto ,com'e' andata la tua vacanza al mare?Poi vorrei sapere quanti anni hai(se non sono indiscreta), se sei diabetico.Non credo che ci sia una relazione tra il sapore dolce in bocca e l'infarto,non mi pare che si possa considerare un campanello d'allarme.Cosa ti dice il cardiologo?Forse ,potresti parlarne anche al medico di base,magari e' proprio il farmaco che assumi a lasciarti questo sapore dolce .Facci sapere,un abbraccio!
Rispondi Con Citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 13:58 PM
L'avatar di marchi52
Forum Salute - Junior
 
LocalitÓ: modena
marchi52
 
Nel forum da: Jul 2008
Messaggi: 55
Predefinito

Ciao,la vacanza al mare Ŕ andta bene,un pochino meno gli ultimi giorni per il gran caldo.La mia etÓ la puoi capire dal numero che comprende il mio nome,non sono diabetico.Ma guarda quel sapore dolce mi Ŕ iniziato alcuni giorni dopo aver preso le nuove pastiglie,devo dire per˛ che nel 1997 come ho scritto sopra non assumevo nessun tipo di pastiglie, ecco perchŔ non sono convinto che possano essere le pastiglie.Adesso come ritorna dalle ferie il mio cardiologo vado da lui e sento cosa ne pensa.Il medico di base se non ricordo male nel 1997 mi disse di farmi visitare da un neurologo,poi mentre aspettavo il giorno della visita quel sapore strano and˛ via e io non andai dal neurologo.Poi come giÓ detto dopo 45 giorni circa ebbi l'infarto.Ora ti saluto e ti ringrazio .CIAO.
Rispondi Con Citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 15-09-2008, 08:18 AM
L'avatar di caterinuccia
Forum Salute - Senior
 
LocalitÓ: Lazio
caterinuccia
 
Nel forum da: Nov 2007
Messaggi: 727
Predefinito

Ciao,sono favorevolmente colpita dalla serenita' con cui affronti questo disagio.Io ,emotiva come sono,avrei gia' chiamato il mio medico per chiarire o scoprire le cause di questo sapore dolciastro in bocca,a costo di farmi mandare alla neuro deliri.Sono convinta ,pero',che non ci sia alcun nesso con l'episodio dell'infarto,altrimenti sarebbe un fatto degno di studi approfonditi,te lo immagini quanto sarebbe utile poterlo prevenire attraverso un sintomo simile?Tu fumi?Io sono riuscita a smettere un mese fa dopo 30 anni di schiavitu' e voglio continuare questo percorso,anche se sto gia' mettendo qualche chiletto in piu'! Un abbraccio
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 07:44 AM.


UPVALUE SRL - MILANO
Forum di discussione su argomenti di Salute, Medicina e Benessere

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2