ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Senologia e prevenzione oncologica > Aiuto marches tumorali alti dopo chemioterapia!!

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-09-2008, 21:20 PM
L'avatar di Rita_
 
Rita_
 
Nel forum da: Feb 2008
Messaggi: 14

Aiuto marches tumorali alti dopo chemioterapia!!


Gent. Dottoressa Cirolla a partire dal 03/04/2008 ho iniziato la chemioterapia in tutto fino al 28/08/2008 ho fatto 4 cicli di FEC e 4 cicli di TAXOTERE In data 24/04//08 mi è stato poi fatto il primo test relativo ai marches tumorali

TEST RISULTATO UNITA' Md VALORI RIFERIMENTO ALLARMI
CA 15-3 26.63 U/ml 1-2 ( 0- 25)

successivamente in data 15/05/08 me ne è stato fatto un altro


TEST RISULTATO UNITA' Md VALORI RIFERIMENTO ALLARMI
CA 15-3 29.90 U/ml 1-1 ( 0- 25)

successivamente in data 07/08/08 me ne è stato fatto un altro ancora

TEST RISULTATO UNITA' Md VALORI RIFERIMENTO ALLARMI
CA 15-3 30.23 U/ml 1-1 ( 0- 25)

in data 17/09/2008 mi è stato poi fatto l'esame INTERNISTICO ADDOME SUPERIORE, I RUSULTATI OTTENUTI SONO TUTTI REGOLARI mi è stato poi fatto anche un RX TORACE DOVE ANCHE LI GLI ESITI SONO RIENTRATI NELA NORMA..

Cara Dott. la mia preoccupazione ora è questa ho fatto in tutto 8 cicli di chemio dove all'inizio i valori dei marches tumorali erano piuttosto bassi quasi nella norma...ora invece una volta terminta la chemio mi ritrovo con dei valori che sono notevolmente piu alti...rispetto a quando avevo iniziato il primo ciclo di chemio..come mai? Ma alla fine è stato veramente necessario fare questa chemioterapia?

Alla fine dei cicli mi hanno poi anche prescritto ARIMIDEX DA 1
ora ho iniziato la radioterapia..

La prego mi risponda, è importante

grazie in anticipo!!

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...
Pancia gonfia e meteorismo addio! Bastano 90 giorni

Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se il gonfiore e il meteorismo ti stanno condizionando la vita, è ora di reagire.

Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberarti del problema dell'aria nella pancia insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come Endofit Gas Control.

Acquista Endofit Gas Control in farmacia, accedi GRATUITAMENTE al programma grazie al codice indicato nella confezione, segui il tuo percorso di apprendimento personalizzato e verifica i miglioramenti del tuo livello di benessere.

Approfitta subito di questa opportunità!


  #2 (permalink)  
Vecchio 24-09-2008, 22:01 PM
L'avatar di Dott. Cirolla
Dott.Cirolla
MD,PhD Cancer Research
 
Località: ROMA
Dott. Cirolla
 
Nel forum da: Jul 2005
Messaggi: 5.311
Predefinito Riferimento: Aiuto marches tumorali alti dopo chemioterapia!!

PER RITA

Gentile amica un modesto aumento dei markers tumorali subito dopo la CT rappresenta

un'evenienza piuttosto ricorrente e non sempre e' indicativo di progressione

di malattia

Le consiglio di continuare cn ARIMIDEX ed RT come proposto dai colleghi

ripetendo a distanza di tempo non solo i markers ma tutti gli esami previsti

dai protocolli oncologici per il monitoraggio dell'andamento della patologia

neoplastica nel tempo.


DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA
_____________________________________

Rispondi Con Citazione
Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 07:25 AM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2016, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
Vampate e sudore: che disagio!

Calano gli estrogeni e aumentano le vampate di calore: in menopausa la sudorazione può diventare abbondante e provocare disagio. Ne soffri anche tu? Scopri come intervenire
Uomini in gamba? Non tutti...

L'insufficienza venosa e le sue conseguenze, come vene varicose e gambe gonfie, possono colpire anche gli uomini. E' bene che anche i maschi pensino alla salute delle loro gambe! Ecco come

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X