ForumSalute - Forum
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-04-2007, 20:30 PM
L'avatar di leviosa
Junior Member
 
Località: Piemonte
leviosa
 
Nel forum da: Apr 2007
Messaggi: 15

dermatite eczematosa e orticaria


S.O.S....
sono allergica agli acari della polvere e dal mese di gennaio mi viene somministrata terapia ITS... ma da quando lo faccio mi sono comparsi sintomi non molto chiari.. prima di tutto mi riempio di croste diestro le orecchie intorno al naso e sul cuoio capelluto, poi appena ingerisco del cibo (e ad essere sincera non ho ancora capito bene quale) inizio ad avere un prurito diffuso alle braccia ed al viso con eruzione di una miriade di pomfi!
Ora la mia domanda è la seguente: è possibile che la terapia vaccinica abbia scatenato una reazione a catena?
grazie a tutti.....
Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...

  #2 (permalink)  
Vecchio 11-04-2007, 20:47 PM
L'avatar di Gigli
Specialista in Dermatologia
 
Località: Toscana
Gigli
 
Nel forum da: Oct 2003
Messaggi: 8.878
Predefinito Riferimento: dermatite eczematosa e orticaria

poco probabile ma possibile
saluti
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 09:46 AM.


UPVALUE SRL - MILANO
Forum di discussione su argomenti di Salute, Medicina e Benessere

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2014, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2