
09-06-2009, 09:26 AM
|
 |
Forum Salute - Veterano
|
|
Nel forum da: Sep 2006
Messaggi: 6.856
|
|
Riferimento: ascesso perianale
Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da vannj
Buongiorno a tutti Voi
hoila amici, ho bisogno d Voi.
cinque giorni fà ho incominciao a sentire un dolore acuto nei pressi dell'ano, che non mi permetteva di muovermi o di stare seduto. Palpandomi ho constatato di toccare una protuberana dura e lunga circa 1 cm . Nei giorni seguenti il dolore e la dimensione della fistula (diagnosticata dal mio dottore di base) è aumentato, nonostante l'assunzione di un forte antibiotico.
stamattina il chirurgo mi ha diagnosticato un'"ascesso perianale". Considerato che è stato gia curato con antibiotico senza dar alcun risultato, mi ha prescritto una pomata "Itttiolo" al fine di far maturare l'ascesso ed, eventualmente, inciderlo (lunedì mattina).
Vorrei evitare questa procedura.
Per caso è possibile assumere prodotti omeopatici.
Vorrei precisare che fino a poco tempo fà ero seguito da un bravo omeopota , purtroppo adesso si è trsferito in un'altra città.
p.s.accetto segnalazione di altro omeopata
|
Guarda che gli ascessi devono maturare e poi espellere il pus formato.
Non c'e' un'altra soluzione, perche' altrimenti quello che esce da li, deve essere espulso da altre vie, con tessicosi e possibili danni agli organi interni.
|