ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > Consultorio on-line > Perdite gialle e odore sgradevole!

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23-07-2009, 16:26 PM
L'avatar di Stellaterrestre
ForumSalute - Senior
 
Località: Sicilia
Stellaterrestre
 
Nel forum da: Feb 2009
Messaggi: 550

Perdite gialle e odore sgradevole!


Salve a tutti, non sono nuova qui, ma questa volta scrivo per un problema che riscontro da qualche mesetto! Ho sempre perdite gialline appiccicose e anche con odore sgradevole ( puzza di pesce marcio) scusate il termine ma è per farvi capire meglio! Vorrei sapere se qualcuno puotrebbe dirmi di cosa si tratta per farmi un idea.. Lunedì ho l'appuntamento con il ginecologo! Grazie!

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...
Pancia gonfia e meteorismo addio! Bastano 90 giorni

Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Se il gonfiore e il meteorismo ti stanno condizionando la vita, è ora di reagire.

Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberarti del problema dell'aria nella pancia insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come Endofit Gas Control.

Acquista Endofit Gas Control in farmacia, accedi GRATUITAMENTE al programma grazie al codice indicato nella confezione, segui il tuo percorso di apprendimento personalizzato e verifica i miglioramenti del tuo livello di benessere.

Approfitta subito di questa opportunità!


  #2 (permalink)  
Vecchio 23-07-2009, 16:57 PM
L'avatar di lumix71
ForumSalute - Senior
 
lumix71
 
Nel forum da: Apr 2007
Messaggi: 357
Predefinito

Ciao Stella!!
l'unico consiglio che mi sentivo di darti era quello di andare subito dal gine...ma, dato che hai già prenotato la visita per lunedi...se davvero, non riesce a liberarti un buco prima...aspetta lunedi!! Solo un consulto medico in caso di perdite gilline e soprattutto maleodoranti può essere d'aiuto!!

Rispondi Con Citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 23-07-2009, 20:36 PM
L'avatar di mey
mey mey è offline
ForumSalute - Senior
 
Località: Emilia Romagna
mey
 
Nel forum da: Mar 2009
Messaggi: 391
Predefinito

hai per caso bruciore? molto probabilmente è dovuto ad un'infezioncina..nulla di preoccupante! vedrai che il ginecologo ti risolverà la questione in poco tempo!

Rispondi Con Citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 24-07-2009, 09:31 AM
L'avatar di Stellaterrestre
ForumSalute - Senior
 
Località: Sicilia
Stellaterrestre
 
Nel forum da: Feb 2009
Messaggi: 550
Predefinito

Grazie non ho bruciori solo delle perdite gialline e un po di cattivo odore!!!!

Rispondi Con Citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 24-07-2009, 17:51 PM
L'avatar di Frens
ForumSalute - Expert
 
Località: Emilia Romagna
Frens
 
Nel forum da: Feb 2008
Messaggi: 2.253
Predefinito

da come descrivi l'odore, potrebbere essere una infezioncina da gardrenella..cmq come ti hanno detto..un tamponcino e passa la paura

Rispondi Con Citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 27-07-2009, 19:03 PM
L'avatar di Stellaterrestre
ForumSalute - Senior
 
Località: Sicilia
Stellaterrestre
 
Nel forum da: Feb 2009
Messaggi: 550
Predefinito

Salve ho fatto l'ecografia oggi e per le perdite il medico mi ha prescritto ECOREX (econazolo nitrato) chi di voi l'ha mai usato?

Rispondi Con Citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 28-07-2009, 09:19 AM
L'avatar di lumix71
ForumSalute - Senior
 
lumix71
 
Nel forum da: Apr 2007
Messaggi: 357
Predefinito

Ciao...mi disp ma non posso esserti d'aiuto perchè non l'ho mai usato...
per il resto...tutto bene alla visita?!
[}] io sono ancora senza ciclo [}]

Rispondi Con Citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 28-07-2009, 11:20 AM
L'avatar di Stellaterrestre
ForumSalute - Senior
 
Località: Sicilia
Stellaterrestre
 
Nel forum da: Feb 2009
Messaggi: 550
Predefinito

Ancora senza ciclo? Ma hai fissato un appuntamento con la ginecologa? Io prossimo mese comincerò la pillola yasminelle, non vedo l'ora! Fammi sapere come procedono a te le cose!

Rispondi Con Citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 28-07-2009, 12:41 PM
L'avatar di lumix71
ForumSalute - Senior
 
lumix71
 
Nel forum da: Apr 2007
Messaggi: 357
Predefinito

già...ancora senza ciclo...con una pancia che sembra un pallone e strani sintomi che indicano chissà cosa...
la gine sto provando a chiamarla ma non riesco mai a trovarla...nn so nemmeno se sia in ferie...boh!! è anche vero che la chiamo in orari strani anche perchè nel mio orario di lavoro faccio piuttosto fatica a contattarla...speriamo che magari nel pomeriggio riesco a mettermi in contatto con lei...non so più che pensare!!

Rispondi Con Citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 28-07-2009, 14:12 PM
L'avatar di Stellaterrestre
ForumSalute - Senior
 
Località: Sicilia
Stellaterrestre
 
Nel forum da: Feb 2009
Messaggi: 550
Predefinito

Mah stai tranquilla vedrai che arriveranno e poi sicuramente con una visita dalla ginecologa sicuramente ti scrive la pillola per regolarizzare il tutto

Rispondi Con Citazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 28-07-2009, 14:21 PM
L'avatar di lumix71
ForumSalute - Senior
 
lumix71
 
Nel forum da: Apr 2007
Messaggi: 357
Predefinito

sono già a conoscenza del fatto che ho l'ovaio policistico ma non ho mai avuto il ciclo così lungo...
e poi...la gine mi ha già prescritto un paio di volte la pillola...che puntualmente...dopo un anno di assunzione ho smesso...spero davvero ci possa essere una soluzione diversa...
grazie!!

Rispondi Con Citazione
  #12 (permalink)  
Vecchio 28-07-2009, 14:38 PM
L'avatar di Stellaterrestre
ForumSalute - Senior
 
Località: Sicilia
Stellaterrestre
 
Nel forum da: Feb 2009
Messaggi: 550
Predefinito

Speriamo.. anche il mio medico dice che ho l'ovaio policistico e quindi cicli non proprio regolari! Speriamo bene! Ma che pillola hai usato di solito? Avrei una curiosità, quando si inizia la pillola si è subito coperti no?

Rispondi Con Citazione
Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 12:49 PM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2016, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
Vampate e sudore: che disagio!

Calano gli estrogeni e aumentano le vampate di calore: in menopausa la sudorazione può diventare abbondante e provocare disagio. Ne soffri anche tu? Scopri come intervenire
Uomini in gamba? Non tutti...

L'insufficienza venosa e le sue conseguenze, come vene varicose e gambe gonfie, possono colpire anche gli uomini. E' bene che anche i maschi pensino alla salute delle loro gambe! Ecco come

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X