ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Farmaci, cosmetici e rimedi naturali > La farmacia virtuale > Globuli bianchi bassi

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29-01-2011, 13:15 PM
L'avatar di ValeNikita
 
ValeNikita
 
Nel forum da: Jan 2011
Messaggi: 2

Globuli bianchi bassi


Salve, sono una donna di 46 anni, da sempre anemica, ho due figli e sono una fumatrice. Le analisi eseguite hanno riscontrato i seguenti valori:

Globuli bianchi: *4,00 / 4.8 - 10.8
Globuli rossi: 4,50 / 4.0 - 5.4
Emoglobina: *11,0 / 12,0 - 16,0
Ematocrito: * 35,8 / 36,0 - 45,0
Volume cellulare medio: * 79,6 / 80,0 - 97,0
Emoglobina cell. media: * 24,4 / 25,0 - 34,0
Conc.Cell.Media: * 30,7 / 32,0 - 38,0
Distr.Pop.Erit. : 15,0 / 11,0 - 16,5

Monociti: * 11,5 / 0.0 - 10.0

Colesterolo: *246 / 100-200
Sideremia: *31 / 37 - 145

Il resto sono tutti nella norma. Assumo anche eutirox 100, e prendo giornalmente ferrograd. Assumo spesso anche integratori minerali. Purtroppo accuso sempre vertigini e soffro d'ansia. Da poco assumo una nuova medicina per la pressione bassa e si chiama Diidergot, ma prima utilizzavo le Gutron.
Da cosa può essere dipeso questo abbassamento dei globuli bianchi?
Resto in attesa di un vostro riscontro.

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...
Dormi Bene, Dormi Goldflex

Finalmente puoi dire STOP al mal di testa e ai dolori alla schiena causati da materassi vecchi e inadeguati. Alzati senza formicolii e senza indolenzimenti.

Vuoi sbarazzarti del materasso e scegliere il riposo sano? Fallo oggi perché conviene!

EXTRA SCONTI SU RETI E MATERASSI

Scopri le OFFERTE Goldflex con ribassi fino al 70%.

Oggi anche Rateizzazione Acquisti e Iva agevolata al 4% per aventi diritto.


  #2 (permalink)  
Vecchio 29-01-2011, 17:36 PM
L'avatar di Darimar
Farmacista
 
Località: Friuli-Venezia Giulia
Darimar
 
Nel forum da: Jan 2004
Messaggi: 12.846
Predefinito Riferimento: Globuli bianchi bassi

Le cause di un abbassamento dei globuli bianchi possono essere varie e numerose (da problemi nutrizionali e a infezioni di varia natura) ma, che io sappia, nessuno dei farmaci citati ne è normalmente responsabile. Bisogna che ne parli col tuo medico curante, perchè l'ambito analitico esula dalla mia professione.

__________________
Dott. Alessandro Taroni, Farmacista collaboratore, Ordine di Pordenone n° 499
La Farmacia virtuale - Blog

- Domande/dubbi sui contraccettivi ormonali? Leggi qui prima di chiedere sul Forum!
- Paranoie/complessi sui contraccettivi ormonali? Valuta di cambiare metodo contraccettivo!
Rispondi Con Citazione
Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 04:16 AM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2016, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
Rinite Allergica e non allergica

La primavera è alle porte e i soggetti allergici sono già in allerta: a breve le giornate di sole porteranno con sé i primi pollini, e con loro i fastidiosi sintomi della rinite. Scopri di più
Gambe e lavoro sedentario?

Tutto il giorno immobili, le gambe diventano due macigni, ma cambiare lavoro non è la soluzione! Migliorare la circolazione si può, anche se si fa un lavoro sedentario.Scopri come

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X