ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato respiratorio > Linfonodo Sovraclaveare

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-09-2017, 21:54 PM
L'avatar di TonyRega
 
TonyRega
 
Nel forum da: Sep 2017
Messaggi: 1

Linfonodo Sovraclaveare


Salve a tutti, mi chiamo Tony ed ho 19 anni compiuti a giugno ed ultimamente la mia salute non mi sta dando pace.
Ho iniziato dall'anno scorso a soffrire di stomaco, con vari sintomi, feci una gastroscopia a settembre 2016 risultato ernia iatale e gastrite cronica con sospetta celiachia poi smentita dalle analisi.
A maggio di quest'anno sto di nuovo male con la pancia, feci chiare, dolori diffusi, unica cosa mi trovano della sabbia biliare nella colecisti, faccio anche risonanza addome con contrasto negativa.
Nel frattempo, contemporaneamente ho spesso dolori alle spalle e petto, anche forti e i problemi all'addome iniziano a diminuire; tutto il mese di agosto alterno con dolori spalle braccia schiena petto, difficolta a respirare e a volte ho notato di trovare traccie di sangue nella saliva che credo siano dovuti alle mie gengive, anche a detta della mia dottoressa; intanto pero faccio rx torace due proiezioni negativa ma sarei stato piú contento di una TC.
A inizio settembre il dramma, mi scopro una pallina piccola e mobile ma dura sulla base del collo, nei pressi della clavicola sinistra e vado in panico totale, su internet mi dicono che possa trattarsi di un tumore polmonare o gastrico (considerando anche gli altri sintomi), e privatamente faccio un'ecografia, che da come referto "L'esame della regione sovraclaveare sinistra, nella sede elettiva di riferita tumefazione, vi evidenzia un piccolo linfonodo superficiale di normale morfologia ed ecostruttura, di circa 9x3 mm, con buona evidenza di ilo. Altro piccolissimo linfonodo, a breve distanza dal primo, si presenta rotondeggiante e parenchimatoso, ma con diametro di 3,5 mm", sia il radiologo che la dottoressa hanno detto che non sono noduli patologici ma ho paura che a loro sfugga qualcosa perché i linfonodi in quell'area sono PERICOLOSISSIMI e vorrei andare fino in fondo al problema.
Nel frattempo ho fatto emocromo + ormoni tiroidei per un nodulino alla tiroide di 8 mm e attento le risposte ma vi giuro sono nel panico piú totale amche perché questi dolori sono continui e ultimamente faccio fatica a respirare bene e tutto questo mi fa pensare solo ad una cosa: TUMORE.

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...

Hai bisogno di un consulto per un problema intimo? Approfitta di una fantastica iniziativa!

Al via il #mesedelbenessereintimo: chiedi un appuntamento GRATUITO in una delle 1.500 farmacie italiane aderenti al progetto e troverai un'ostetrica pronta ad aiutarti.

Irritazioni, infezioni, candida, cistite, menopausa: durante il Mese del Benessere Intimo ottieni una consulenza GRATUITA sui principali disturbi intimi e scopri come combatterli. In più, ricevi un buono sconto sugli assorbenti Lady Presteril 100% cotone e non solo.

L'iniziativa è promossa da Corman e patrocinata da ONDA, Osservatorio Nazionale per la Salute della Donna.

Trova la farmacia più vicina e fissa il tuo appuntamento!

 

Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 22:08 PM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2017, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
CISTITE: LE REGOLE PER UN SESSO SICURO

Bruciore intimo, irritazione e stimolo frequente a fare pipì possono mettere in pericolo l'intimità e la sessualità di coppia. Ritrova il piacere e la passione... così!
Ecco i rimedi.
VUOI DIMAGRIRE? ECCO IL SEGRETO

A tavola è difficile resistere alle tentazioni. Scegliendo i cibi giusti, però, perdere peso è più facile. Ecco gli alimenti meno ricchi di calorie ma che ti fanno un gran bene!
Scopri il menu.

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X