ForumSalute

Gravidanza extrauterina (GEU)

Gravidanza extrauterina (GEU)

Gravidanza in cui l'annidamento dell’embrione e il suo successivo sviluppo avviene al di fuori dell'utero. Le sedi più frequenti sono una delle due tube di Falloppio (gravidanza tubaricagravidanza ovaricagravidanza addominale). La GEU, nelle prime settimane, non sempre è facile da diagnosticare, ma dei sintomi come un'emorragia di colorito marrone dalla vagina e forti dolori all'addome, possono indicarne la presenza. E’ necessario intervenire chirurgicamente per rimuovere l'embrione e a volte anche l'organo in cui si è impiantato.


Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits

CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
PANCIA GONFIA ADDIO IN 90 GIORNI

Hai la pancia sempre gonfia, dopo i pasti e per tutto il giorno? Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberartene insegnandoti a rivedere alimentazione e stile di vita.
Scopri di più.
ANCHE LE GAMBE HANNO SETE

Soprattutto in estate, mantenere le gambe ben idratate è fondamentale: l'inaridimento è uno dei primi sintomi della cattiva circolazione e del ristagno del sangue.
Largo ad acqua e vitamine!

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X