Oroscopo Bilancia 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Bilancia 2015

19-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno della Bilancia.

Previsioni astrologiche 2015 per i Bilancia.

Oroscopo Bilancia 2015

Per i nati sotto il segno della Bilancia (23 settembre-22 ottobre) l’oroscopo 2015 prevede dei miglioramenti nella vita di tutti i giorni: ci sarà modo di dedicarsi agli obiettivi importanti che da tempo ci si è prefissati. Bisognerà però non farsi prendere dall’irruenza, dall’impazienza nel raggiungerli, usare il tatto, la diplomazia, affrontare il tutto sapendo cedere a dei piccoli compromessi: non facili i rapporti interpersonali. Per il raggiungimento degli obiettivi sarà necessario tenerne conto. Ecco nel dettaglio cosa prevedono le stelle in materia di amore, lavoro e salute.

Lavoro, carriera e soldi

Qualcuno rema contro in ambito professionale: colleghi o superiori possono mettere i bastoni tra le ruote. Per questo si suggeriscono impegno, fermezza sugli obiettivi e tanta, tanta diplomazia: potrebbe essere cioè necessario uno sforzo in più per ottenere ciò che si merita ed aspetta. Previste maggiori difficoltà nell’estate (anche economico-finanziarie), ma poi tutto dovrebbe volgere al meglio. Grandi cambiamenti in ambito professionali sono possibili soprattutto sul finire del 2015.

Amore

Nel corso di quest'anno ci potrebbe essere un riavvicinamento con la persona amata: tra gli obiettivi importanti non può mancare l’amore, il romanticismo. I pianeti sono favorevoli in tal senso, è il momento giusto per dedicarsi alla coppia, per donare e ricevere in cambio fiducia, serenità, gioia. Bisogna mettere da parte i pensieri negativi, la gelosia e il senso di possesso del proprio partner che possono influire negativamente sul rapporto di coppia.

Salute e benessere

Di fatto il 2015 sarà un anno intenso, soprattutto sotto il profilo emotivo: ne potrebbero risentire le energie sia fisiche che mentali. La salute generale sarà buona (fatti salvi piccoli malesseri di lieve entità, come un raffreddore o l’influenza) ma bisognerà prestare attenzione all’alimentazione e all’attività motoria (che seppur minima non dovrebbe mai mancare). Cercarsi degli spazi di tempo per il riposo sarà doveroso per sentirsi bene ed in forma.

Fonte: Find Your Fate
Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo