Oroscopo Toro 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Toro 2015

10-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno del Toro.

Previsioni astrologiche Toro 2015.

Oroscopo Toro 2015

Nel 2015, la presenza di Giove e Plutone, nel segno del Toro promette di apportare cambiamenti nella vita dei nati tra il 20 Aprile ed il 20 Maggio: la stabilità emotiva e la pazienza che li caratterizza sembrerà essere ricompensata in pieno, nonostante quanche piccolo apparente intoppo. Ecco quindi le previsioni dell’oroscopo in materia di amore, lavoro, carriera, soldi e salute.

 

Lavoro e carriera 

Il lavoro si mantiene stabile, senza grandi alti o bassi, ma dato il periodo economico in cui viviamo questo va visto solo in ottica positiva: non bisogna preoccuparsi se non ci saranno sostanziali miglioramenti (una promozione?), è meglio concentrarsi sul lungo termine in tal senso e guardare ai risultati positivi del momento che, seppur in piccolo, ci sono. 

 

Soldi

Non mancherà un cambiamento favorevole dal punto di vista economico infatti per i nati sotto il segno del Toro: migliora rispetto al 2014 il flusso di denaro, ma bisognerà trattenersi dall’effettuare spese superflue. Gli acquisti importanti (come la nuova macchina, o addirittura la casa) conviene rimandarli verso la fine dell’anno quando i pianeti nel segno saranno più favorevoli in tal senso. 

 

Amore

L’oroscopo in fatto di amore e rapporto di coppia prevede un 2015 speciale: relazioni profonde, intense, ritrovate. A patto di tralasciare un po gli impegni professionali a favore di quelli di famiglia, con il partner, con gli amici e di non lasciare che il proprio ego rovini tutto! Il consiglio delle stelle è quello di guardare al passato per non ripetere più gli stessi errori e crescere, in positivo. Il single, può incontrare ad esempio l’amore della sua vita…..ma non deve lasciarselo sfuggire. Ecco, questo anno potrebbe essere considerato come quello della maturità, della crescita interiore: questo potrebbe essere il principale cambiamento per i Toro. 

 

Salute

E la salute? Senza di quella è tutto più complicato! Sarà in generale altalenante. Il consiglio delle stelle è quello di migliorare lo stile di vita, con una sana alimentazione che aiuta a tenere lontano tanti piccoli disturbi e può contribuire a mantenere le energie, di cui si avrà tanto bisogno nei prossimi 12 mesi. La stanchezza sia fisica che mentale sarà un grande limite per molte attività. 

 

Fonte: Find Your Fate

Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo