Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > Protesi ortopediche > frattura trimalleolare
Segna Forum Come Letti

   

frattura trimalleolare

tina1
 

salve!
sono intervenuta il 25.O1.11 e, anche se con molto ritardo, ringrazio Renata 51 che mi ha risposto.La mia caviglia sta peggiorando, a volte ho la sensazione che sia presa non solo in una morsa ma in una tagliola; sabato e domenica scorsi ho avuto dolori che mi impedivano di appoggiare il piede; ho preso Tachidol e ho messo (come ormai faccio spesso) la cavigliera-tutore.
Il mio ortopedico rimuoverà i mezzi di sintesi a marzo-aprile; ha parlato anche di artroscopia ma, visto il mio tentennamento, l'ha rimandata subordinandola all'esito di una risonanza magnetica. Genericamente gli ho accennato alla protesi ma lui ha obiettato:"non è il suo caso", quando il prof. Giannini il 3 nov. scorso (2O1O)ha detto:" per lei o bloccaggio della caviglia o protesi. Anche se, da profana , mi pare di vedere che le protesi vengono posizionate nella parte centrale della caviglia mentre il mio fastidio peggiore è all'interno della stessa.
Questa infermità-invalidità comprometterà il tempo della mia vecchiaia che,forse, avrò ancora da vivere. Sbatterei la testa contro il muro x aver contribuito , di mio, a procurarmela. Mi scuso per lo sfogo ma non riesco a non piangere!
Chiederei a Renata 51 se ha notizie del meeting (a cui lei accennava in un intervento) che avrebbe dovuto svolgersi a Torino nel nov. 2O1O.
Chiederei a Gamba di legno notizie dettagliate sul dott. Scala.
Grazie e auguri a tutti , compresa me stessa.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:57 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X