Forum | ForumSalute.it

Forum | ForumSalute.it (https://www.forumsalute.it/community/index.php)
-   Immunologia clinica e di laboratorio (https://www.forumsalute.it/community/forum_124_immunologia_clinica_e_di_laboratorio_1.html)
-   -   mal di testa e febbre durante cura per helicobacter pylori (https://www.forumsalute.it/community/forum_124_immunologia_clinica_e_di_laboratorio/thrd_144941_mal_di_testa_e_febbre_durante_cura_per_helicobacter_pylori_0.html)

climb 05-09-2010 20:38 PM

mal di testa e febbre durante cura per helicobacter pylori
 
al secondo giorno iniziava il mal di testa poi dal quarto anche una febbricola fino a37 e5 . Ora sono due giorni che ho finito la cura la febbre è scomparsa ma persiste il mal di testa , anche se leggermente di meno. Le opinioni telefoniche dei medici sono differenti: i farmaci della cura non centrano nulla ma potrei aver contratto un virus ,per l'altro medico invece probabilmente potrebbero proprio essere i farmaci poichè nel caso dell'infezione virale la febbre doveva essere molto più alta. A questo punto visto che sono migliorato ma non guarito dovrei sottopormi ad accertamenti o aspettare ancora qualche giorno? saluti

Dr. Filippo Fassio 10-09-2010 19:35 PM

Riferimento: mal di testa e febbre durante cura per helicobacter pylori
 
salve,

difficile che i farmaci possano causarle la febbre, tuttavia in medicina nulla è impossibile.
Io però aspetterei a fare gli esami, se la febbre passa non c'è necessità di effettuare lteriori indagini. In caso contrario consiglierei visita specialistica allergologica.

saluti


Adesso sono le 14:17 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2