Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Allergologia e Immunologia > Immunologia clinica e di laboratorio > altre analisi?
Segna Forum Come Letti

   

altre analisi?

tatinotta
 

Buongiorno, mi è stato diagnosticato da pochi giorni il Basedow; mancano ancora un paio di esami, ma da quelli che ho fatto e dall'eco sembra piuttosto certo (TSH 0,004, T3 12,60, T4 3,09).

Oltre a questo ho una dermatite da circa due anni, decretatsa atopica da vari dermatologi. La dermatite è iniziata ad inizio gravidanza e non è mai più scomparsa; va a periodi un po' meglio ma non scompare mai.

Ho letto che la predisposizione può esserci anche per altre malattie autoimmuni e mi chiedo se abbia senso fare altre analisi e quali.

Grazie per quanto saprà dirmi.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr. Filippo Fassio

Dr. Filippo Fassio
Nome:
Filippo Fassio
Comune:
Firenze, Pistoia e Lucca
Professione:
Medico Chirurgo, Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica
Specializzazione:
Allergologia ed Immunologia Clinica, Dottore di Ricerca in Medicina Clinica e Sperimentale
Contatti/Profili social:
sito web facebook twitter linkedin
Domanda al medico
Dr. Fassio, quali di questi formaggi contiene più lattosio: mozzarella di bufala, formaggio grana, gorgonzola o ricotta?
Dipende da vari fattori, tuttavia il formaggio grana (e tutti i formaggi stagionati in genere) non contiene lattosio, così come il gorgonzola in molti casi. Invece i formaggi freschi come mozzarella o ricotta di solito contengono elevate quantità di lattosio. Oggi sono tuttavia disponibili in commercio prodotti “delattosati”, nei quali il lattosio è stato rimosso con un procedimento industriale e risulta <0,1%. Leggi tutto
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 00:52 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X