Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Dieta, alimentazione, sport e forma fisica > Equilibrare alimentazione?
Segna Forum Come Letti

   

Equilibrare alimentazione?

elisa456564
 

Salve, sto cercando di mettere a posto il disordine della mia alimentazione, secondo voi più o meno ora va bene? mangiavo poco e disordinato (sempre sano, ma saltavo pasti o spostavo orari), tanto che mi veniva cali di zuccheri e malesseri vari. Inoltre ho preso qualche kg. Ho qualche problema di dca. Sto pensando di mangiare così: colazione: 1 yogurt magro bianco + avena + cioccolato fondente + frutta. Negli spuntini mattina e sera se riesco a farli: 1 frutto. Questo è fisso per questo periodo. Poi a pranzo e a cena verdure sottintese e poi:
- lunedì: pranzo: orzo, cena: tofu;
- martedì: pranzo: legumi, cena: salmone affumicato;
- mercoledì: pranzo: farro, cena: latticini;
- giovedì: pranzo: quinoa, cena: tonno;
- venerdì: orzo, cena: seitan;
- sabato: pranzo: pasta di farro, cena: sono in giro;
- domenica: pranzo: legumi, cena: latticini.
In questo modo ho introdotto i carboidrati a pranzo e proteine a cena. La mia paura è di aver un po' sballato il metabolismo... ora mangerei in maniera più ordinata e addirittura con spuntini e cose così, dovrei sistemarmi? Riuscirò a dimagrire? Troppi carboidrati?

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 13:36 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X