Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Dieta, alimentazione, sport e forma fisica > Problema muscolare sosta in piedi prolungata
Segna Forum Come Letti

   
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-10-2018, 16:35 PM

Problema muscolare sosta in piedi prolungata

Mauroxx
 

Salve , prima di tutto spero di essere nella sezione giusta del forum .
Sono un ragazzo di 29 anni (ho già fatto la presentazione nell'apposita sezione ) , alto 197 cm e con peso attuale di circa 107 kg .
In passato ,all'incirca fino alla maggiore età , ho praticato diversi sport , mantenendo un peso di circa 90kg . L'inizio della carriera universitaria ed il successivo ingresso nel mondo del lavoro hanno però impedito la prosecuzione di qualsiasi attività sportiva , anche moderata . Tutto questo ha portato all'incremento di peso (mostrato nella prima riga) e ad un continuo senso di spossatezza e "stanchezza muscolare" . Ad esempio sono diversi anni che non riesco a restare in piedi fermo per più di una mezzora , pena dolore alle gambe ,che si protrae al giorno successivo ( più saltuari crampi notturni in qualche occasione) . Camminando a qualsiasi andatura il problema non si presenta quasi ,se non dopo diverse ore di camminata .
Dal punto di vista alimentare mangio di tutto non avendo intolleranze e cerco di variare per quanto posso la composizione degli alimenti . Spesso esagero con le dosi , ulteriore motivo che giustifica il mio peso attuale ed un metabolismo rallentato rispetto a quello "giovanile" (ho sempre mangiato in queste quantità) .
Gradirei se possibile un parere sulla mia condizione seppur spiegata a grandi linee in quanto qualsiasi sosta in piedi dopo poco diventa un patema , con tutte le conseguenze e le inibizioni del caso .
Grazie in anticipo

Continua a leggere...
Carica altri commenti...
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 19:04 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X