Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Andrologia > Circoncisione
Segna Forum Come Letti

   

Circoncisione

 

Il 28 dicembre sono stato circonciso per risolvere una fimosi serrata. Il chirurgo dopo l'intervento mi ha suggerito di svolgere una sorta di ginnastica peniena con una soluzione di sodio cloruro allo 0,9 % e con la crema nefluan........Quando svolgo questi "esercizi" non riesco a scoprire del tutto il glande a causa dei punti che tirano e mi danno un pò di dolore, ora vorrei sapere dai dottori se è il caso di aggiungere una crema emolliente e se devo preferire agli slip dei boxer dato che con le mutandine mi ritrovo spesso il glande quasi del tutto coperto a causa della pressione esercitata dalle mutande stesse. Inoltre vorrei pore un'altra domanda.......come posso evitare di avere dolore con le erezioni notturne che non mi fanno chiudere occhio???

Grazie mille

MIGLIOR COMMENTO
qualcuno può rispondere??
Leggi altri commenti
hermione
 

Ciao Platone, purtroppo non sono un medico, ma volevo dirti che capisco il problema perchè anche il mio ragazzo ha subito questa operazione anni fa, per lo stesso motivo, e ricordo che non è stata una convalescenza facile! Ti hanno dato una crema da metterci? Magari fatti dare dal medico qualcosa di leggermente anestetizzante... se no, per il problema delle erezioni, ricordo che il mio ragazzo di notte ci metteva la borsina del ghiaccio! E' un metodo un po' casalingo, ma magari funziona! Mi dispiace di non poterti dare consigli più utili... guarisci presto!

 

Grazie mille Hermione..........

itanat
 

Ciao platone
anche io come te sono stato operato per lo stesso motivo e ricordo quanto fossero fastidiose le erezioni notturne, subito dopo l'operazione il medico mi diede come farmaco una piccolissima pastiglia di colore celeste che serviva propio per evitare le erezioni notturne in modo da permettere ai punti di cicatrizzare meglio, quando uscii dall'ospedale però il medico nn me la prescrisse...
prova aparlarne con il tuo e vedi che ti dice...
io riuscii a sopportare... giorno dopo giorno i dolori si attenuavano sempre di più...
vedi tu..
ciao

 

Itanat ora dopo 10 giorni dall'operazione riesco a sopportare di più i dolori anche grazie all'applicazione dell'emla....cmq i primi giorni erano una tortura le erezioni notturne[V][V]..............

alex73
 

Vi ho spostato nella sezione idonea. Saluti

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 16:15 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X