Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Hobby e tempo libero > Le tue ricette > ...comunicazione....
Segna Forum Come Letti

   

...comunicazione....

barbie_75
 

Buongiorno a tutti / e
mi scuso e mi dispiaccio per la mia latitanza di questi mesi, ma la mia vita sta subendo troppe variazioni e troppi cambiamenti.....psicologicamente sono un pochino a terra....stanca....disinteressata..... il tempo a disposizione è talmente poco che a momenti non trovo quello necessario neppure a portare avanti le cose di tutti i giorni....vorrei prendermi una pausa e poi ricominciare da capo...ma senza tempo non si può giusto??
Inutile dire che mi dispiace non essere presente, ma essendo una sezione tranquilla, non corriamo neppure grossi problemi di gestione....
Vi chiedo di avere pazienda....e di aiutarmi a portare avanti la sezione nel miglior modo, facendo rispettare il regolamento....
Un caloro ringraziamento a chi vorrà farmio da spalla
buona giornata a presto
Barbara

MIGLIOR COMMENTO
Ambra77
Piacere barbie_75 ! Penso che hai fatto una bella cosa a spiegare la tua "latitanza" e mi fa piacere augurati che passi presto il tuo periodo caotico . La sezione è fortissima e sono sicura che rimarrà tale. Io la curioso tutti i giorni e mi stò facendo coraggio per inserire qualcosa. Spero di ritrovarti presto e come nuova. Ciao ciao.
__________________
Leggi altri commenti
dantes
 

Barbie,mi dispiace....conta sicuramente su meSpero tu possa risolvere a breve i tuoi problemi.Un abbraccio.

barbie_75
 

Grazie Ambra e grazie Dantes.....il periodo è caotico, ansioso, depresso...insomma non è il meglio che uno possa desiderare.....come si dice..una volta toccato il fondo si inizia a salire...giusto???....e se il fondo non l'avessi ancora toccato?????...vabbhe......aspettiamo e speriamo!
grazie

Ti può interessare anche...
Cistite e candida? Fai il test e segui i consigli per il tuo benessere intimo!

Senso di pesantezza nella parte bassa dell'addome? Impellente bisogno di urinare? Prurito intimo?

Potrebbe trattarsi di cistite o candida, oppure delle due cose insieme.


SCOPRI QUI SE NE SOFFRI, ricevi i consigli utili per combatterle e le indicazioni sui rimedi a tua disposizione perché non diventino presenze ricorrenti nella tua vita.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 15:26 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X