Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Oculistica > Informazioni e news in oculistica > Gli "integratori" per la vista, servono davvero?
Segna Forum Come Letti

   

Gli "integratori" per la vista, servono davvero?

Dr. Antonio Pascotto
 

Studi scientifici, nel recente passato, hanno quasi sempre dimostrato una relativa efficacia di farmaci contenenti vitamine, omega 3 ed oligoelementi come la Luteina e la Zeaxantina nel rallentare l'evoluzione di malattie retiniche gravi come la Degenerazione Maculare. Una recente pubblicazione mette in dubbio tali proprietà terapeutiche ma, in realtà, fra i nostri pazienti ci è capitato in non poche occasioni di apprezzarne i benefici. Chi assume integratori per la retina, quindi, è bene che continui a farlo.

Ecco il link della pubblicazione, riportata da DoctorNews33:*Battuta d xrtd=PPTAPSTRVYAPYTRYCPXVAT

__________________
Centro Oculistico Pascotto
Tel. 081 554 2792
MIGLIOR COMMENTO
siravoduilio
PERFETTAMENTE IN SINTONIA,COME SEMPRE,CON ANTONIO
__________________
Un caro saluto
Prof.Duilio Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
PROF.DOTT. DUILIO SIRAVO
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Leggi altri commenti
grace.ba
 

male non dovrebbe fare Quindi sarebbe una buona prevenzione o almeno un buon aiutino
per favore,potreste citare il nome di un buon prodotto in commercio con queste proprietà ?
Grazie mille !

siravoduilio
 

NORMORETINAL - Forumsalute.ithttp://www.forumsalute.it/community/forum_93_parola_al_medico/thrd_177157_normoretinal_1.html
NORMORETINAL da siravoduilio 31-07-2012, 12:16 PM Commenti (9)-------------------------------------------------------------------------------- NORMORETINAL Finalmente abbiamo un integratore OMNICOMPRENSIVO che arriva dalla REPUBBLICA DI SANMARINO che,per i prodotti naturali che contiene,è particolarmente adatto per i CORPI MOBILI VITREALI e per le implicazioni retiniche ad essi correlati tanto da essere consigliato,come aiuto, anche nelle degenerazioni retiniche e tappetoretiniche e nelle patologie vascolai reiniche:TROMBOSI RETINICHE !!! E' prodotto dal Centro Internazionale di Prevenzione e Cura - Medicalage (Centro Internazionale di Prevenzione e Cura - Medicalage) Presentazione dell'azienda - Medicalage Contatti - Medicalage Il Centro Internazionale di Prevenzione e Cura di San Marino è una struttura leader nel settore della medicina Biologica ed Integrata, si avvale di una qualificata presenza di professionisti ed offre una gamma completa di trattamenti. Via F.da Montebello, 5 - 47892 Gualdicciolo Repubblica di San Marino Tel 0549 911 395 fax 0549 957 013 Mi sembra di capire però che per il momento,per poter avere il NORMORETINAL bisogna contattare direttamente il CENTRO!! Visto i suoi 19 elementi costitutivi,tra cui ovviamente anche l'ACIDO LIPOICO,tutti strettamente correlati con l'anabolismo vitreale e retinico,speriamo che sia stato messo a punto un integratore UNICO che possa fare al caso nostro!! I componenti sono 19 sostanze naturali che hanno tutte un OTTIMO atteggiamento rigenerativo sia a livello della retina che del nervo ottico!!! Io le ho sperimentate tutte uno alla volta e vederle tutte insieme è quasi una speranza avveratasi!! In Italia un simile prodotto sarebbe costato un'enormità.....in effetti non ne conosco il prezzo però!!!! POSOLOGIA:2CPR/DIE;1 A PASTO PRINCIPALE PER 14 GIORNIOPO1 CPR/DIE __________________Un caro salutoProf.Duilio Siravosiravo@supereva.ithttp://drsir...10585PROF.DOTT. DUILIO SIRAVOhttp://drsiravoduilio.beepworld.it

Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr. Giacomo Sanfelici

Dr. Giacomo Sanfelici
Nome:
Giacomo Sanfelici
Comune:
Pietra Ligure
Provincia:
SV
Azienda:
Ambulatorio Medico Chirurgico Vìsus
Specializzazione:
Oftalmologia
Contatti/Profili social:
sito web
Domanda al medico
Dr. Sanfelici, quali sono le cose da sapere sull'intervento di cataratta?
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 05:01 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X