Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Storie di vita, coppia e attualità > Amore e relazioni di coppia > Pene curvo: Informazioni e esperienza personale
Segna Forum Come Letti

   

Pene curvo: Informazioni e esperienza personale

Caronte
 

Ciao a tutti sono nuovo qui, ho scoperto il forum navigando finche cercavo informazioni sul mio problema.
Ho gia scambiato informazioni con uno di voi attraverso gli mp e devo dire che mi ha fatto davvero una buona impressione, sono meno preoccupato.
Cmq vi espongo il mio problema. Ho un incurvatura del pene verso il basso, da sempre mi ha portato a nn poco imbarazzo nonchè spesso al rifiuto di rapporti e adesso che mi sento pronto (22 anni)vorrei cercare di risolvere attraverso un'operazione questo problema.
Non ho grossi problemi di penetrazione, almeno a me nn fa male solitamente, a volte alle mie parter si ma nn so se sia dovuto a me..
Circa 1 anno fa ho deciso di farmi una visita. Il primo dottore che mi ha visitato, e a cui ho portato anche delle foto, mi ha detto che l'operazione si poteva benissimo fare, se la fanno in tanti, ed è diventata una cosa abbastanza elementare, l'unico inconveniente è che ce sarà un'accorciamento del pene di 2cm al massimo e una circoncisione. Sono tornato una seconda volta e sono stato visitato da un altro dottore il quale praticamente mi sconsigliava di fare l'operazione perchè ci sarà un'accorciamento notevole del pene, cicatrici visibili e cmq era pur sempre un'operazione con rischi.
A quel punto ho preso un po paura e ho lasciato stare, ma il desiderio di risolvere il problema è piu forte della paura.
Voi che mi consigliate?aiuto ragazzi

MIGLIOR COMMENTO
Dr. Andrea Militello
penso ci sia una fibrosi o tessuto cicatriziale. La fase dinamica del doppler penieno è obbligatoria, la fase basale non serve a niente......Tutto è comunque risolvibile, talvolta con una piccola correzione chirurgica
__________________
Dott. Andrea Militello
Urologo Andrologo
www.urologia-andrologia.net
www.andrologiamilitello.it

www.urologiamilitello.it
Leggi altri commenti
Caronte
 

hei...nessuno mi consiglia??? [V]

consu
 

caronte non saprei veramente......prova a ripostare la domanda con sritto : per il dottore, magari qualcuno ti risponde....intanto mandiamolo up!

Caronte
 

infatti mi chiedo anch'io come mai nessuno mi dia un consiglio...vedi post simili con una marea di risposte!!

simone_m
 

c'è un 3d dedicato all'argomento, cerca su quello

Orione
 

ankio ho lo stesso problema... e ho deciso d operarmi, dovrei essere operato ad aprile o marzo... se vuoi fammi qualsiasi domanda, mi sono informato da vari andrologi, e spero di poterti dar risposta...

Caronte
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da simone_m

c'è un 3d dedicato all'argomento, cerca su quello

me lo linki please???????


grazieeeeeee

 

se vuoi un mio parere da amico io ti consiglierei di lasciarlo così se non ti fa male e se il fatto che alla tua ragazza fa male per altre cose...in fondo non è proprio importante...anche io ce l'ho curvo verso sinistra ma nn mi importa......tranquillo, sono altri i problemi non la fare l'operazione (secondo me)

Nes
 

salve a tutti, apro questo topic per ricevere pareri soprattutto da ragazze (o da ragazzi con lo stesso "problema"): come da titolo il mio pene in erezione è curvo verso destra.... ora vorrei sapere, poike nn ho avuto ankora mai rapporti con una ragazza, devo temere problemi nella penetrazione? xke cmq ho paura di far male.....ringrazio in anticipo per le risposte!

tulipanonero
 

dipende da quanto è curvo...
una leggera curvatura verso destra o sinistra non ti da problemi durante il rapporto a meno che questa non sia talmente marcata da creare addirittura problemi con l'impossibilità quindi di introdurre il pene in vagina o andare avanti nel rapporto!

Paolo1975
 

è molto elastica vai tranquillo
gli unici problemi seri ci sono nel caso di curavatura all'insù
accentuata

Nes
 

grazie delle risposte, ma in ke senso problemi per la curvatura all insu? cmq il mio e curvo di un centimetro e mezzo circa

Monichina
 

non ti preoccupare la vagina si adatta a tutto..

consu
 

vai tranquillo anche il mio ragazzo ce l'ha che va verso dx! ora dirti di quanto non lo so ma non abbiamo mai avuto problemi per qs e lui era alla sua prima esperienza!

theprince84
 

ciao a tutti! io mi sono proprio stancato di avere il pene affetto da curvatura congenita e mi sono deciso di effettuare l'operazione, devo solo farmi un altro pò di coraggio e abbndonare tutte le mie paure per sconfiggere quelle che sono poi le mie insicurezze (penso dovute a qts mio problema).
sapreste indicarmi un ottimo andrologo-urologo a cui posso rivolgermi nella zona di roma? ..oppure come fare per ottenere informazioni a riguardo?
un'altra cosa: quant' è il costo dell'operazione? ho sentito che è coperta completamente dal servizio sanitario, è vero?
grazie!

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 23:20 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X